premi random festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

tra i premi dell'evento in corso vedo gli alberelli misteriosi, sia fattoria che baha e i recinti misteriosi. Chiedo a qualche amico contadino o ai MOD se mi sanno dire quali alberi e recinti è possibile ottenere da questi perchè vedo delle figure in ciascuno ma non riesco a capire. Difatti è molto diverso, al momento della scelta dei premi, sapere se si potrà ottenere, per esempio il martin pescatore o la testuggine, o il sorbo o altri alberi nuovi o se invece gli alberelli e recinti daranno solo premi che sono in gioco da più tempo.
    Ringrazio per chi mi potrà rispondere e spero di avere informazioni in tempo prima della fine dell'evento.Grazie a tutti

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno legallois :)

Se passi il mouse sulle immagini appare la finestra informativa che ti dice a quale serie appartengono ;)

I recinti sono Recinti Misteriosi Fenice, gli alberelli sono Mekong e Tartaruga , se clicchi sulle parole verdi verrai indirizzato nel thread dove c'è l'elenco di ciò che potrebbe uscire da quei recinti e alberelli :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

3. legallois

legallois Frequentatore del forum

grazie, Anjo, e mi dispiace di avere fatto una domanda quando era così semplice avere la risposta.
    In ogni caso auguro buon lavoro a te e agli altri MOD, sempre così gentili con noi contadini sbadati e puoi chiudere!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio legallois :)

Nessun problema, è stato un piacere aiutarti ;)

Quando hai bisogno non esitare a chiedere, buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.