Premi ruota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da danielabendinelli46, il 21 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    E basta !!!! Per cortesia cambiate un po' i premi !!!! E' possibile che uno si trovi in magazzino :
    20137 filo metallico
    46170 sale
    41324 zucchero
    118372 mandragore
    75267 elisir alle erbe
    Mi sembrano quantità eccessive specialmente per coloro che hanno raggiunto già il 4° e 5° livello nei mestieri dell'artigianato !!! E alla ruota sempre questi premi ripetutamente regalateci anche in soli 20 giri !!!!! Un po' di fantasia per piacere !!!
     
    Piace a spiti17, Andre_29, hecyflo11 e ad altri 9.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ehmmm...151.000 filo metallico (mandragore ed elisir,anche loro non mi servono,sono in quantità simili:( ),il momento in cui mi sarebbe servito un po' di zucchero...non usciva mai!!!
    Evviva il random(sì,e come no..)
     
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ...io ho 167 giri festaioli inutilizzati.
    ogni volta che faccio girare la ruota mi viene l'orticaria a vedere i premi che escono.
    e quello che mi sarebbe potuto servire è sempre o quello prima o quello dopo :cry:
     
  4. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Io sto puntando al pegaso mitologico per completare la nuvoletta ma esce col contagocce mentre gli altri item mitologici escono molto più spesso infatti li ho presi tutti almeno 2 volte. Non vorrei facesse la fine del famoso capitan spaventapasseri che non si presentava mai (e infatti il tralcio è lì inutilizzato). Anche io però reputo che non sempre i giri festaioli danno premi idonei e migliori dei giri normali....

    mickyland64
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ruota visibilmente manomessa da mesi (i vecchi utenti si accorgono)
    possibilità molto limitate di vincite dei premi migliori,
    oltre ad esserci delle misere ricompense nei festaioli
    è palese che non è più come prima!

    Ritocchi evidenti sia nei festaioli che nei normali..

    E dov'è finito il raccoglitore?

    Ricompense da rivedere e manomissione che avete fatto da eliminare al più presto.. e ripristinare la possibilità di uscita com'era una volta..
    O pensate di andare in fallimento se utenti che comprano festaioli ricevono qualcosa di decente?
     
  6. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    sorbole.....allora non è sf...ortuna la mia. pensavo di essermi unita in matrimonio alle mandrogore, zucchero, sale, filo ecc.
    ho provato di tutto, accumulato giri in sequenza, giri solitari, portafortuna, acchiappasogni, cornetti napoletani, bambole wudù ma nulla. e potevano dirmelo che i giri non sono proprio casuali.....xDxD;)

    buon gioco !!??

    aciredef98
     
  7. marfi67

    marfi67 Professionista del forum


    ho parecchie decine di peschi xxl....lo scrissi anche l altra volta...mi fai vincere ..però mi OBBLIGHI a compare a 40 fiorini il base!!!!
    ma non ci penso nemmeno!!
    come dice silvia...invece del seminatore....mettete anche il raccoglitore...è già....chi sà perche lo avete levato..
    stò sospirando...è meglio che chiuda qui...
    ciaooo
     
  8. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    condivido.
    il mio magazzino è ancora più fornito
    filo metallico 58530
    sale 58326
    zucchero 89830
    mandragore 124687
    elisir alle erbe 105190
    ce n'è per 3 o 4 fattorie
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    :cry:
     
    Piace a spiti17, marfi67, Pettirosso e ad altri 3.
  10. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Hai battuto il record !!!!!!!!! Ma quanti giri hai fatto??? Non parlo di quelli festaioli che danno sempre o punti o nich. o recinti o panini ma quasi mai assistenti !!!!
     
    A spiti17, marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    lo sto accumulando per battere il record xD
    ma ormai sarà molto semplice.. quasti ogni giro normale son basi artigianato :cry:
    e calcola che la spa e l'alchimista non le ho sbloccate subito eh.. altrimenti sarebbero come gli altri xD
     
  12. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    che fine hanno fatto gli assistenti? forse cara bp aspettate che tutti in massa li acquistiamo,? li avete tolto anche dalle quest, pazienza , preferisco usare la mia mano come assistente che regalare un solo centesimo ,continuate cosi, vi troverete con un pugno di mosche,
     
  13. robylla

    robylla Autore frequente

    Caspita non mi ero accorto di avere nel fienile così tante inutili risorse, condivido in pieno il pensiero di danielabendinelli46.
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Carissima vicina concordo pienamente con te. Infatti anche io mi ritrovo con quantità industriali di tutti questi prodotti (78729 filo metallico, e meno male che possiedo anche due alberi e non li ho posizionati a terra, 86553 sale, 83590 zucchero gelificante, di sale e zucchero ho solo 1 albero posizionato a terra, 101597 elisir alle erbe, 49732 mandragore). Oltre alla ruota però ti sei dimenticata che questi prodotti li possono ricevere anche "i fortunati" possessori della riga che da 2 scatole dell'artigianato e forse anche un'altra riga di cui al momento non ricordo il nome (nel frattempo ho controllato: la riga si chiama valzer del cimitero ed era in vendita). E pensare che io non sono neanche arrivata con tutte le professioni ai livelli che hai citato tu (minimo minimo però sono al 3°, o se no ad inizio del 4°).
    Senza contare le altre righe che danno ancora questi prodotti (3 filo metallico, 10 mandragore, 10 sale, 10 zucchero) e ovviamente le risorse che escono dal terreno....
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2017
  15. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    La ruota è ridicola. All'inizio premi invitanti, ora che ho 6 milioni di nichelini e un miliardo di punti esperienza escono poco più di 2000 punti o 3000 nichelini. Roba inutile. Fatemeli vendere, i biglietti per la ruota.
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati alla Sede.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.