premi ruota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 10 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Buongiorno, chiedo se anche qualcun'altro come me ha notato che dalla ruota sono scomparsi i bonus immagazzinamento e i bonus +1 raccolto. Sono gia' 4 eventi che non riesco a vederne nessuno su una media di 40 giri. Sembra siano peggiorati i premi. E' solo una mia impressione?
     
  2. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, a me escono abbastanza spesso, vincerli poi e' un altro discorso, la lancetta si ferma sempre o su quello prima o su quello dopo, speriamo di riuscire a prenderli. una volta o l' altra, dicono finche' c'e' vita c'e' speranza, io spero
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ho un trucco per vincere il +1
    raccogliere tutto prima di andare alla ruota
    funziona 8)
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno stella1975 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.