premi saga dei vikinghi

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 15 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

buongiorno a tutti i colleghi contadini ed allo staff.
    Volevo chiedere quali alberelli e recinti nuovi danno i tipi messi in palio con la saga dei vichinghi.
    Mi pare siano i recinti rubino e gli alberelli ural, e tiki togabo. Ho cercato di trovare questa informazione ma non ci sono riuscita, forse non sono ancora ben sveglia.
    Ringrazio in anticipo chi mi potrà rispondere.
    Buona fattoria a tutti!!

2. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Buongiorno legallois! ecco dove puoi trovare le informazioni che cerchi!

• 6 alberelli misteriosi Ural. Per sapere quali alberi si possono trovare nell'edizione "Ural" potete consultare l'annuncio Vasetto e Sacco misteriosi (post 11)
    • 6 alberelli misteriosi tiki Tobago. Per sapere quali alberi si possono trovare nell'edizione tiki "Tobago" potete consultare l'annuncio Vasetto e Sacco misteriosi (post 11)
    • 4 recinti misteriosi Rubino. Per sapere quali recinti si possono trovare nell'edizione "Rubino" potete consultare l'annuncio Carpentiere Misterioso (post 15).
    Edit: rimossi ref-link, *Anthea*

Ultima modifica di moderatore: 15 maggio 2016
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno legallois

confermo la risposta di myldbiba che ringrazio ;)

Puoi trovare queste informazioni nella FAQ Saga dei vichinghi nell'ultimo post delle Domade frequenti:
    Nel caso avessi altre domande sono a disposizione, altrimenti attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.

Buon proseguimento :music:

4. legallois

legallois Frequentatore del forum

grazie a tutti; ho avuto un po' di difficoltà perchè non riuscivo a trovare l'indicazione del numero del post, ma alla fine ci sono riuscita.
    ancora grazie e si può chiudere

5. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno legallois

mi fa piacere che hai risolto, ora procedo alla chiusura come hai richiesto.

Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.