premi shop stagione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 14 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno.
    visto l' approssimarsi della fine della stagione in corso ieri ho deciso di recuperare i premi allo shop.ho fatto le mie scelte e li ho ottenuti.li cerco nel cassone e non li trovo e perché????
    perché non erano bonus che si possono utilizzare in seguito a nostro piacere ma erano bonus che si utilizzano subito.
    allora mi chiedo il perché di 10 gettoni per un bonus che dura una sola ora, mi pare non vorrei sbagliarmi.
    almeno poterlo utilizzare a mio piacimento,ma cosi' li ho buttati via tutti.
    mi sembra veramente una sciocchezza mettere dei premi cosi' e non poterli utilizzare quando lo decido io.
    artesia
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Se li potessi utilizzare quando vuoi non sarebbe comodo per la BP in questo modo ti da il premio ( secondo loro ) ma chiaramente a te praticamente non serve a niente
     
    A Valwhite, Dmay e macchè piace questo elemento.
  3. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Sono rimasta fregata anch'io.
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io:D:D:D:D:D
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.