premi top 3000

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 6 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

BUon pomeriggio....ma i premi della top 3000 quando verranno assegnati?..grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina59:)
    Come comunicato in questo annuncio i premi ai vincitori della Top sono stati accreditati il 27 novembre scorso.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. chiccolina59

a questo punto non so se mi hanno accreditato qualcosa....ero tra i 3000...non avrei dovuto ricevere la nuvoletta?....NO La nuvoletta non c'era....ma il pacchetto bronzo?..Può essere non me ne sia accorta

4. ~Nicla~

Buonasera chiccolina59:)

ai top 3000 (dal numero 1001 al numero 3000 in classifica) spettava oltre al Pacchetto ricompensa bronzo anche l'item "Il sapore dell'autunno".

Puoi controllare in inventario se possiedi l'item, per facilitarti la ricerca utilizza la funzione cerca; altrimenti puoi richiedere un controllo nella sezione Domande tecniche ricordandoti di inserire i i tuoi dati.

Buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. chiccolina59

buon pomeriggio...si ho ricevuto l'item...probabilmente hanno attribuito anche il pacchetto bronzo non so come ....forse non mi sono accorta di qualche finestra d'avviso.... comunque risolto...potete chiudere ..grazie

6. ~Nicla~

Grazie a te chiccolina59 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.