premi treno speciale

Discussion in 'Archivio help' started by cartolerialoredana57, May 21, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao amici e colleghi contadini. Vorrei sapere se qualcuno è stato più fortunato della sottoscritta ed ha trovato al termine dei viaggi del trenino il recinto dei tritoni o il centro di produzione dei criceti....io ho investito tempo e fiorini ma non ho avuto alcuna gradita sorpresa! Non so se continuare o arrendermi. Meglio il sistema dei recinti misteriosi....almeno i coccodrilli li ho avuti acquistando il pacchetto grande!Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie anticipatamente per il conforto. Loredana

gabry1961 likes this.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera cartolerialoredana57 :)

mi spiace, ma poichè le uscite dai carichi misteriosi sono random, non vi può essere nessun suggerimento utile per far uscire il recinto dei tritoni o la fabbrica di casseforti.

Per questo motivo, rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poter poi procedere con la chiusura della discussione; nel frattempo ti auguro buona serata.

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao. Ho deciso di continuare ed ho ottenuto il centro produzioni dei criceti....adesso insisterò e spero di trovare anche i tritoni...Grazie mille. Loredana

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno cartolerialoredana57 :)
    sono contento che tu sia riuscita a prendere la fabbrica di casseforti.;)
    Procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.