Premi vinti sull'evento "Caos felino"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 4 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mgmone

mgmone Autore attivo

Io ho trovato 15.000 PE tropicali, che non erano così male. Più altri 10.000 PE tropicali, e 2 banane dorate!

Ultima modifica: 6 agosto 2015
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Da 100 pacchi aperti ho ottenuto:

125000 pe farm
    120000 pe isola
    150000 nichelini
    4 mangime extra
    4 banane dorate (che fortuna:inlove::music:xD)
    1 concime turbo
    2 concime speciale di Susanna
    4 concime extra
    2 alberelli misteriosi Reno
    7 recinti misteriosi Draco :inlove:
    4 salse di mele e carote
    6 vasetti per innamorati
    2 dolce di Pinkie Pie
    97 ore di coupon assistente

Le banane le ho ottenute sull'isola, mentre la maggior parte dei recinti e dei prodotti artigianali sono usciti dai pacchi che ho aperto nei poderi incolti;)

Ora drop permettendo proseguirò per ottenere altre ricompense :inlove::music:

A obics piace questo elemento.
  3. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

dopo 28 regali anche io ho ricevuto un albero misterioso! :D:inlove::D speriamo esca un albero interessante.

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non penso che dipenda da dove si aprono i pacchi. Io ho ricevuto tantissimi pe (farm) sull'isola, e tanti pe bahamarama nei poderi della farm. Sull'isola mi sono usciti anche carpentieri misteriosi (che per ora non la riguardano). Comunque per ora a me stanno uscendo molti più pe/pe isola/nichelini che altro (soprattutto il premio da 5000 pe isola). Finora ho ricevuto 8 carpentieri ma non ho nessuna voglia di aprirli, potrei essere tanto delusa da smettere di far giocare i gattini...

A obics piace questo elemento.
  5. miciona81

miciona81 Gigante del forum

niente alberelli e banane dorate, per il resto un po' di tutto!
    Fortunatamente molti punti isola:inlove: che insieme a quelli giornalieri mi stanno aiutando a salire più velocemente di livello!

6. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Ho completato le consegne e ho ricevuto premi vari ma nessuna banana dorata nè recinti . Di importante 3 alberelli per il resto tanti pe e nichelini, qualche coupon e udite udite.......1 mangime extra. ma va bene così, i nichelini fanno sempre comodo e un evento in relax con questo caldo va bene. Cmq continuo, vuoi vedere che alla fine trovo anche un recinto?

rettifico .dopo aver inviato questo messaggio con gli ultimi 2 regali ho trovato un altro alberello e....rullo di tamburi.....2 banane dorate. Continuo ad oltranza:inlove::inlove::inlove:

7. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

un recinto draco!! yuppie!! :D:inlove:

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. mgmone

mgmone Autore attivo

Ho trovato altre due banane dorate!

A Misakichan05 piace questo elemento.
  9. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

evento finito, ma continuo comunque
    ho vinto quasi tutto tranne le banane dorate :cry: e la cassetta attrezzi XXL

4 recinti draco... che hanno dato 1 testuggine :music: 1 recinto per la cova degli struzzi giallo :music:, 1 recinto topi :sleepy: e 1 tana dei lupi :)
    4 alberelli misteriosi che hanno dato.. 1 acero XXL :) 2 nespolo del giappone:D e un prugno selvatico :p

... dimenticavo, sto per aprire un negozio di vasetti per innamorati... ;)

al momento ho qualche difficoltà perchè ho più vimini che drops ma sono fiduciosa.

Ultima modifica: 8 agosto 2015
  10. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Ciao, in questo evento sono andata a punti fattoria e coupon assistenti, alla fine non mi lamento.
    Cosa più importante ho trovato 3 recinti draco che mi hanno dato: 2 ricci :cry:e 1 procione :cry:.
    Andrò avanti fino ad esaurimento di semi e drops.
    Sembra strano ma vero, ho trovato 4 banane dorate :D.

Ultima modifica: 9 agosto 2015
  11. miciona81

Sto trovando alcuni alberi finalmente, ma di banane dorate neanche l'ombra!

12. mgmone

mgmone Autore attivo

Non ho visto ancora ne alberi ne recinti, ma tanti nichelini e PE

13. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Io non ho ancora trovato né la cassetta degli attrezzi né le banane dorate.:(

14. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Anch'io ho preso un po' di tutto ma .... con 119 semi e 6 gomitoli .... e dopo tanto tempo ... prendere un mangime o 3 concime... mi sembra un po' poco!!!!!

15. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

anche io due banane dorate , salse alberelli ,coupon tanti,recinti ,vasetti innamorati, tanti nichelini e pe x fattoria e isola ,concime di tutti i tipi
    soddisfatisima :)
    magari lo facessero più spesso;)

16. miciona81

Le banane dorate rimangono un miraggio per me...:cry:
    ne avrei proprio bisogno di 2!
    In compenso ho ottenuto alcuni alberi/recinti e una cassetta xxl!:)

17. puffetta68

puffetta68 Apprendista

io ho trovato tanti pe, nichelini, salse, coupon di assistenti (almeno 5 da vari orari), credo 10 alberelli (non li ho contati,:p ma non è uscito nulla di interessante...), 5 carpentieri e lì mi è uscito la testuggine!!!! :D:D Ma niente banane:oops:

18. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

un po di tutto ma le banane dorate nemmeno l'ombra anche con eventi precedenti banane dorate non pervenute...........per il resto non mi lamento 8 recinti 10 alberelli tanti punti isola e coupon...

19. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Sono orgogliosa di mexD mi ero prefissata di aprire altri 100 pacchi ma alla fine sono riuscita ad aprirne addirittura 120 e forse riesco ad aprirne ancora una manciata prima della fine dell'evento:inlove::music:

Di banane dorante non ne ho più trovate, in compenso invece ho fatto una buona scorta di coupon, utilissimi e molto preziosi per me:inlove:, e di dolce di pinkie pie così mi risparmio i 13000 nichelini che spenderei acquistandolo al mercato:p
    Ho ottenuto inoltre altri 5 recinti Draco e 2 alberelli Reno oltre a molti più pe isola e farm nonchè nichelini rispetto a quanti ne avevo ottenuti con i primi 100 pacchi, ma va bene così dato che senza alcuno sforzo grazie ai pe tropicali ottenuti ed al tralcio, con l'aiuto di qualche raccolto del seme evento, ha passato 1 livello dell'isola senza particolare sforzoxD

A stelladigiada piace questo elemento.
  20. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Grazie a tutti per aver partecipato.:)
    Chiedo gentilmente la chiusura di questo thread poiché l'evento è ormai giunto al termine.;)
    Grazie e buona giornata.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.