premi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 17 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buon pomeriggio, vorrei un controllo per favore perché mi sono sparite due decorazioni del tralcio magico con le renne dell'evento lo stagno ghiacciato step 3/6 e step 6/6, inoltre ho completato la quest "l'erbario" 7/7 senza ricevere il baobab. Grazie!
    Bigiarella
    ID 18959861

Scusate, le renne sono tornate! il baobab invece no!

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 17 dicembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella :)

lo step 7 della quest l'erbario non prevede il baobab come ricompensa. Ti metto la relativa faq dove potrai consultare i vari premi. (le parole verdi sono cliccabili)

Credo tu ti sia confusa con la figurina che ha l'immagine del baobab, ma se ti posizioni sopra con il mouse la descrizione è "Figurina misteriosa Giamaica".

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Grazie mille per il controllo, ma non mi ero confusa, il baobab c'era, è che non avevo capito che era una figurina! Grazie comunque.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Bigiarella :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.