premio dei cocchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

dopo avere aperto oggi l'ultimo cocco della fila sono rimasta malissimo perchè non riuscivo ad aprire il regalo. Guardando bene ho visto che mi segnalava come ancora chiuso il primo cocco della fila (la seconda fila). Io però sono entrata tutti i giorni e mi preoccupo sempre tra le prime cose di aprire il cocco giornaliero. Possibile che sono stata così distratta quel giorno? ho un forte dubbio quindi che si possa trattare di un bug. Vi chiederei pertanto la cortesia di controllare.
    Grazie
    legallois
    ID: 21675191

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio legallois :)

abbiamo già segnalato ai tecnici il problema e per il momento non possiamo fare
    altro che aspettare che venga risolto;)

Non appena avremo nuove informazioni in merito saranno pubblicate nella sezione La Centrale,
    resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. legallois

ciao Railfil e grazie per la cortese e pronta risposta. mi pare di capire che sia un problema del gioco, e non di una mia distrazione. Mi sarebbe piaciuto avere il bonus +1 per gli ultimi raccolti dei semi dell'orrore, ma pazienza!
    Allora aspetto fiduciosa, ma ti chiedo di confermarmi che la mia interpretazione è giusta, cioè che non sono io che ho dimenticato di aprire il cocco, se no mi devo mangiare le mani fino ai gomiti!!

4. Rainfil

Buonasera legallois :)

purtroppo non posso confermarti che tu abbia aperto il cocco in questione,

perchè non è possibile verificarlo tramite i controlli.

L'unica cosa che posso dirti è che noi li segnaliamo alla sede, poi i tecnici faranno ulteriori controlli e verrete informati,
    nel caso lo preferissi puoi rivolgerti al Support di Gioco ;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

5. legallois

grazie Railfil, per il momento posso aspettare. Ma volevo sapere: come sarò informata dell'esito dei controlli? Mi puoi dare questa informazione e poi puoi chiudere questo thread, se non serve tenerlo aperto.

6. Rainfil

Ciao legallois :)

per essere informata sulla soluzione del problema devi controllare
    la sezione La Centrale, dove vengono pubblicate queste notizie;)

Al momento non sappiamo come verrà risolto questo problema, quindi non posso darti ulteriori indicazioni,
    ma se hai effettivamente aperto il cocco vedrai che verrà data la possibilità di recuperarlo;)

Procedo con la chiusura di questo thread dato che per ora non posso esserti di ulteriore aiuto,
    ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.