premio finale

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusatemi spero di non sbagliare ma io ho sbloccato i primi 2500 punti caramelle x fare il gioco finale dove si vince il premio 12 stelline, 5 banane ecc ecc ma ho superato i 2500 punti ma non mi compare nulla di tutto ciò ma solo il contatore punti a sx sotto il disegno dei dolciumi e a dx il cappellino pe senza nulla!( Non mi compare come nella faq tutti i premi che si dovrebbero vincere!) Potete farmi capire se è bloccato il gioco o se il mio cervello??? Grazie mille
    katia676
    id48951296

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non ti preoccupare appare quella schermata a tutti. Ormai hai finito la missione.Ora con i prossimi cestini ti puoi dedicare a prendere tutte le risorse che ti tira la regina mangimi pe nk banane ecc.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

AHHH grazie mille stelladigiada!!! E' solo una schermata diversa da quella in Faq!!! Ti ringrazio tanto potete chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno katia676 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio stelladigiada per averti aiutata ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.