premio giornaliero 31/12

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 31 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho ritirato il premio di oggi che dovrebbe accreditare 1+ su pianta evento per 8 ore...

ma a quale pianta evento potrebbe riferirsi se sia per la bocca di leone che per la coralliza continua a dare i soliti 5 prodotti? e entrambi questi semi sono sia in isola che nelle normali radure (quindi altri semi eventi non ce ne sono...)

ovviamente ho ritirato il premio prima di raccogliere...

mi potete illuminare?

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

deduco che tu stia utilizzando la salsa di mele e carote con le zolle 1x1: la salsa dà +2 semi sul raccolto, le zolle ne danno altri 2 per un totale di 4 semi, se da ogni zolla ne raccogli 5 vuol dire che il bonus +1 sui semi evento è attivo. ;)

Buona giornata:)

P.S. Sempre che tu non abbia attivo un bonus +1 sui semi dato dalla ruota.:p

Se non hai attivato il bonus lo trovi sia in dispensa sia fra gli item esauribili nel cassone.

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 31 dicembre 2018
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno laura61 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina lavalledelleregine11 per il suo intervento.

Oggi con il login da Carletto, il regalo consisteva in un bonus "potenziamento raccolto +1 per le piante evento", per chi aveva fatto regolarmente il login tutti i giorni del mese; questo è un bonus che non parte immediatamente quando lo ritiri da Carletto, ma lo puoi trovare accantonato nella dispensa del fienile o nel cassone dell'inventario fra le risorse esauribili; lo puoi attivare tu quando più ti è comodo e cosa non meno importante, se tu volessi, lo potresti utilizzare anche in un prossimo evento, con un'altra pianta evento.

Pertanto è normale che tu non lo veda attivato nei tuoi campi.

Rimango in attesa di sapere se lo hai trovato, se non fosse così ti darò indicazioni più specifiche.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata. :music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie a valledelleregine

deduco che tu stia utilizzando la salsa di mele e carote con le zolle 1x1: la salsa dà +2 semi sul raccolto, le zolle ne danno altri 2 per un totale di 4 semi, se da ogni zolla ne raccogli 5 vuol dire che il bonus +1 sui semi evento è attivo

(no, non avevo attivato nulla, e i miei campi sono sempre e solo di 2x2, per niente continuavo a raccogliere 5 prodotti per campo e non mi capacitavo dove avrei raccolto 1 prodotto in più, visto che tutti i campi erano seminati con piante evento. Comunque complimenti per l'elucubrazione "matematica", non ci sarei mai arrivata...)

e grazie a viking e alla conclusione di valledelleregine (Se non hai attivato il bonus lo trovi sia in dispensa sia fra gli item esauribili nel cassone)

non avevo capito che si trattava di un bonus attivabile a piacere, magari lo attivo prima della prossima semina

chiudete pure (e buon anno a tutti...)

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

mi fa piacere che ora ti sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo.
    Chiudo la discussione augurando ad entrambe buon proseguimento e buon anno. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.