premio in banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    come da titolo, ci sono al consorzio, delle quest che come premio danno banane dorate anziché stelline? In modo da avanzare più rapidamente per sbloccare le varie statue.
     
  2. miosotjs

    miosotjs Maestro del forum

    Ultima modifica: 15 gennaio 2019
  3. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    grazie della dritta, dovrò marciare per molto tempo, visto che per le cose che chiedono, non ho ancora raggiunto i livelli per ottenerli :( :cry:
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio furittu57 :) ,

    ringrazio innanzitutto la gentile collega contadina miosotjs per averti dato la risposta corretta e il link di alcune quest che danno in premio le banane dorate.

    Le quest che danno in premio le banane dorate sono tante e per trovarle tutte non devi far altro che cercarle nella sezione FAQ eventi (le parole verdi sono cliccabili), con la funzione cerca in alto a destra digitando sia la parola "banana" sia la parola "banane", per intero, e poi sul tasto "Cerca"; usare sia il singolare sia il plurale, è necessario per trovare tutte le quest in quanto se in una quest ci fosse in premio solo una banana non uscirebbe usando il plurale e viceversa.
    Controlla anche che vi sia scritto "Quest permanente".
    Banana_1.png

    Rimango in attesa di sapere se le mie indicazioni ti sono chiare o se hai qualche domanda, nel frattempo auguro ad entrambi, vista l'ora tarda buonanotte. :music:
     
  5. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    grazie, puoi chiudere :)
     
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno furittu57 :) ,
    grazie a te per la conferma di lettura. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.