premio non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da stella1975, il 15 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Buongiorno, da un giro alla ruota ho vinti 2 tentativi festaioli che non mi sono stati accreditati.
    Perche'?
    successivamente ho aperto le casse e i tentativi in esse contenuti sono stati regolarmente aggiunti

stella1975
    id 52259444

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno stella1975:)
    risulta che stamattina hai effettuato molti giri alla ruota e alle 9:17:51 hai vinto 2 tentativi festaioli i quali risultano regolarmente accreditati.
    Ci è stato confermato che è un problema di visualizzazione, il contatore si aggiorna prima che la ruota si riposizioni e l'animazione si interrompa. Non risultano ammanchi e tutto è stato correttamente accreditato.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

non sono convinta perche' non e' la prima volta che capita ed ho tenuto d'occhio i giri: 72 erano prima di vincerne 2 e 72(scalato al 71) al giro successivo. 2 giri in piu' o in meno non mi cambiano la vita, e' solo questione di correttezza e la bp non lo e'.
    Ti ringrazio per il tempo
    Puoi chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te stella1975 per il riscontro.
    Mi spiace ma è ciò che risulta dal controllo dei tecnici, se vuoi puoi chiedere un ulteriore controllo al Support di gioco.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.