Premio scatola artigianato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mascia03, il 8 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mascia03

mascia03 Apprendista

Buongiorno a tutti,
    ho notato che da qualche giorno non ricevo più dalle nuvolette, il premio scatola dell'artigianato, me ne sono accorta quanto vado nelle risorse e precisamente in quelle esauribili per incassare i premi ricevuti.
    Forse involontariamente ho fatto qualcosa di sbagliato, ho provato a controllare tutte le nuvolette ma sono tutte ok, e quelle che ho incomplete riguardano altri premi.
    Se per favore mi potete aiutare per capire cosa è successo.
    Attendo vs notizie e per il momento Vi ringrazio

id.22508041

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mascia03,

in questa sezione non si possono fare controlli, ti consiglio per cui di aprire una segnalazione in domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) riportando nuovamente il nome utente e l'ID di gioco.

Ti chiedo poi di darmene conferma in modo che possa chiudere questa discussione ed evitare a te il multi thread, vietato dal regolamento.

Buon gioco :music:

3. mascia03

mascia03 Apprendista

Grazie del consiglio ..... puoi chiudere questa discussione
    Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mascia03

grazie a te per essere passata a confermare ;)

Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.