premio speciale

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 25 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti ma x aprile le conchiglie speciali devo aver aperto tuttte le altre conchiglie??? xke io ho ripreso a giocare da poco quindi le prime due file sn chiuse

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio merybery86:)

se ti riferisci alla conchiglia stella, come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile)
    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon gioco:music::music:

3. merybery86

merybery86 Dedito al forum

eufrosine ho letto il comunicato ufficiale ma io le conchiglie della 3 fila le ho aperte tutte ma quella speciale nn me la fa aprire,N.B.
    Sarà possibile aprire questi premi speciali in fondo alle 5 file SOLO se si saranno aperte tutte le conchiglie relative alla fila. Questi premi speciali si potranno aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro lunedì 31 luglio alle 23:59, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver aperto tutte le conchiglie relative a quella fila (o gratuitamente o in fiorini).io le conchiglie relative alla 3 fila sn aperte xke nn me la fa aprire??

eufrosine ho capito in pratica devo x forza aprire tutte le conchiglie x aprire le conchiglie speciali , se è cosi puoi chiudere il posty, grazie mille x avermi risposto ed aiutato a capire

edit:unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 25 luglio 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno merybery86:)

grazie a te per avermi dato conferma, è esatto quanto riporti:

- le conchiglie speciali di fine riga si potranno aprire solo dopo aver aperto tutte le sei conchigliette della medesima riga;
    - la conchiglia speciale a forma di stella, che trovi alla fine della quarta riga, potrà essere aperta solo dopo aver aperto tutte le conchiglie dal giorno 1 al giorno 24 compreso;
    - la conchiglia speciale a forma di stella, alla fine della quinta riga, potrà essere aperta solo dopo aver aperto tutte le conchiglie dal giorno 1 al giorno 30 compreso.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione;)

N.B.: si ricorda che in forum non è consentito usare abbreviazioni.

edit: aggiunto N.B.

Ultima modifica: 25 luglio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.