premio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ANTON6880, il 13 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

Buongiorno,non riesco a richiedere il premio della tombola,id 28531673

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ANTON6880:)
    puoi darmi più indicazioni per favore, così vediamo di risolvere;)
    A quale punto della procedura ti blocchi?
    Resto a disposizione:)

3. ANTON6880

Faccio la descrizione del regalo,poi metto il codice e clicco richiedo,non parte il messaggio.

4. Eufrosine

Eccomi ANTON6880:)
    ti esce qualche maschera di errore? A volte bisogna aggiungere qualche carattere alla descrizione, oppure il codice non è stato inserito correttamente, altre volte ancora manca l'indicazione nella prima stringa in alto.
    Resto in attesa di un riscontro:)

5. ANTON6880

niente, ho tentato di nuovo ,nella prima stinga ho cliccato problemi di gioco,poi ho messo la descrizione ,poi il codice, ho cliccato richiedi e esce scritto errore.

6. Eufrosine

nella schermata di errore c'è indicato quello che non funziona per il sistema e non ti fa partire il messaggio, prova a seguire le indicazioni riportate all'interno della maschera.
    Per qualsiasi cosa chiedi pure:)

7. ANTON6880

Non va, eseguo tutto,ma non va, ricordo che anni fa vinsi a un altro gioco e fu la stessa.

8. Eufrosine

Buonasera ANTON6880:)
    quale di questi 4 messaggi ti esce nella mascherra errore, potresti indicarmelo per cortesia?

errore support - Copia.PNG

Dovrebbe uscirti uno di questo, in modo da capire insieme come procedere;)
    Buona serata

9. ANTON6880

Buongiorno,ho riprovato anche adesso ed esce scritto la 2 e la 4 .

10. Eufrosine

Buongiorno ANTON6880:)
    per l'errore 2: il tuo testo è troppo corto, aggiungi allora qualche carattere nella descrizione, va bene anche una serie di lineette che occupi una riga, anche due così -----------------------------------------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    per l'errore 4 devi digitare nella stringa bianca i numeri che ti appaiono e controllare che siano uguali.
    Riprova e vedi se ti riesce di inviare il messaggio;)

11. ANTON6880

Adesso esce scritto adesso non ha funzionato digita i caratteri dell'immagine

12. Eufrosine

Bene, uno l'abbiamo risolto;)
    Ora nella stringa bianca "Inserire codice" digita i numeri che appaiono nella tua schermata, questo è solo un esempio, eventualmente rigenera il codice con l'apposito tasto

Cattura.PNG
    Poi clicca nuovamente su richiedi e vediamo se parte:)

13. ANTON6880

OK, ci sono riuscita. poi volevo comunicare che quando vado sull'isola, questo è da parecchi giorni che me lo fa, si blocca,non mi fa entrare,col mousse esce la freccia,devo fare nuovamente il login,grazie.

14. Eufrosine

mi fa piacere che tu sia riuscita a contattare il support e ti ringrazio per averlo confermato:D
    Per l'accesso all'isola, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    Attendo di sapere se necessiti di ulteriore assistenza, buon proseguimento :)

15. ANTON6880

la faccio la pulizia, me lo ha fatto anche adesso.

16. Eufrosine

i tecnici non hanno riscontrato alcuna anomalia sul tuo account, per sicurezza è stata fatta una pulizia approfondita.
    All'inizio potresti riscontrare un po' di lentezza perchè devono ricaricarsi i vari dati di gioco, poi la situazione si sitemerà, resto in attesa di sapere se è migliorata.
    Buon proseguimento di giornata:music:

17. ANTON6880

OK, sembra che va meglio,ti ringrazio,buona serata.

18. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.