Premio

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 28 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Scusate, so di essere rimbambita, ma ogni tanto mi si apre un pop up con un genio azzurro che mi dice "Complimenti, hai raggiunto un nuovo livello, goditi i premi" e mi accredita dei premi, ora per esempio l'item "Amico orso". A che livello si riferisce? Che cos'è?

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno,stai facendo acquisti in fiorini??se si ora ad ogni acquisto accumuli punti che si trasformano in regali dati da genio azzuro, prova ad andare in banca e apri la finestrella bonus shopping lì vedi quanti punti hai accumulato e i premi vinti

3. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera chiarafarmer,

come consigliato da bigiopaola, che ringrazio, se hai fatto acquisti con moneta reale (€uro) per acquisto di fiorini o altro, acquisisci punti, che una volta raggiunti vari livelli, danno origine a degli omaggi, come specificato in questa faq Bonus shopping (le parole verdi sono cliccabili).

in attesa di una tua conferma, rimango a disposizione per ulteriori aiuti.

4. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Grazie ad entrambe per la risposta, non sapevo di questi bonus. Si può chiudere

5. lykairyll

lykairyll Guest

Buon giorno chiarafarmer,

Grazie per essere passata a dare conferma di lettura, e come da tua richiesta, procedo alla chiusura della discussione, augurandoti buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.