premium che consuma acqua?

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 4 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

    forkons1 Titolare

    Buonasera,
    forse mi è sfuggita qualche modifica all'abbonamento premium, dal momento che il mio serbatoio può contenere solo più 300 unità di acqua e per giunta la consumo quando semino?
    Finora ne conteneva 500 e non consumavo mai, sempre restava a 500, boh?
    Grazie a chi può aiutarmi, spero di essere nella sessione giusta
     
  2. Buonasera forkons1 :)
    sei nella sezione giusta ;)
    non c'è stata alcuna modifica all'abbonamento premium pertanto ti consiglio di controllare se l'abbonamento è ancora attivo; è probabile che sia scaduto :oops:
    Qualora invece l'abbonamento risultasse ancora attivo ti invito, una volta autorizzatomi a chiudere questa discussione, ad aprirne nella sezione domande tecniche, avendo cura di inserire nel messaggio il tuo nome utente e id di gioco che trovi nella cornice della fattoria ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco :music:
     
  3. forkons1

    forkons1 Titolare

    grazie mille per l'attenzione,
    ho pensato anch'io alla possibilità che fosse scaduto ma è strano il fatto che, da quando ho sottoscritto l'abbonamento (forse anche più di un anno), si è sempre rinnovato da solo, io non ho mai dovuto fare niente!?
    Cortesemente, coma faccio a sapere se è scaduto?
     
  4. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    Ciao,

    potrei sbagliarmi (è passato un bel po di tempo :oops:), ma se ben ricordo quando avevo anche io l'abbonamento premium, bisognava andare in città, cliccare su villa premium, e compariva quando scadeva l'abbonamento.

    oppure, in alternativa,

    fai come ti ha consigliato il mod, e magari chiedi anche consigli riguardo al tuo secondo dubbio :);)
     
  5. Buonasera forkons1 :)
    può essere che l'abbonamento sia stato eseguito con un metodo di pagamento che non è più attivo ;)
    per capire se hai attivo un abbonamento premium puoi seguire il consiglio di furittu57, che ringrazio per l'intervento, o provare a cliccare sulla vanga e quindi sul dischetto da qualsiasi campo della fattoria, utilizzando il menù a sinistra dello schermo, come in questa foto
    upload_2019-11-4_23-7-2.png

    se ottieni una schermata con l'icona "passa a premium" come quella sottostante non hai un abbonamento premium attivo

    upload_2019-11-4_23-9-34.png

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata e buon gioco :music:
     
  6. forkons1

    forkons1 Titolare

    grazie! Buonanotte!
    Tutto ok, in effetti era scaduto.
    Grazie per l'attenzione, chiudi pure e buon gioco! Fork

    edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2019
  7. Buonasera forkons1 :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto, buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.