premium senza tutti gli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da pipistrella58, il 1 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrella58

pipistrella58 Autore in erba

Buongiorno Eurofusine e' stata poco chiara in merito alle spiegazioni riguardo "usa il tasto modifica" . non so proprio dove devo andare a modificare e cosa devo modificare. A volte ho l'impressione di non spiegare bene le cose e quindi non ricevo le giuste risposte.
    Su premium posso attivare o meno la raccolta dei frutti degli alberi: e' l'unica opzione che ho visto su premium attivato.
    Vorrei sapere perche' la prima volta che ho attivato premium avevo tutti gli assistenti e ora non ce li ho . Ho attivato premium solo per avere tutti gli assistenti per un mese!
    Spero vivamente di ricevere una risposta esauriente. Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pipistrella58:)
    in questa discussione:
    https://board-it.farmerama.com/inde...ensile-pagato-ma-raccoglitore-inattivo.44550/
    ti scusavi del multipost, quindi ti ho suggerito per evitare il multipost di usare il tasto modifica che si trova in basso nel post, vicino all'orario, ma non sono stata chiara io:sleepy:
    Semplicemente quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha postato dopo di te, per evitare di fare il multipost si utilizza il tasto modifica per integrare il tuo messaggio;)

Mentre nell'abbonamento premium non vi sono gli assistenti compresi, ma solo la possibilità di raccogliere gli alberi oltre ovviamente a tanti altri benefici.

Probabilmente avevi acquistato gli assistenti con l'offerta mensile.
    Senza i tuoi dati però non si può richiedere un controllo per verificare eventualmente questa cosa, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. pipistrella58

Grazie per aver risposto.
    nickname pipistrella58 ID: 14455361
    Quello che non capisco e' che avevo attivato premium perche' c'erano tutti gli assistenti ora si e' rinnovato ma senza gli assistenti. Comunque se questa e' la politica che con premium non hai tutti gli assistenti ...ho gia' dato la disdetta per il prossimo mese.
    Per farmi capire, io volevo avere gli stessi benefici che avevo avuto nel mese di luglio.

4. Eufrosine

Grazie per i dati mancanti pipistrella58:)
    al controllo risulta che:
    - in data 30/06/2019 alle ore 22.03 tu abbia acquistato il pacchetto assistenti mensile;
    - in data 01/07/2019 alle ore 20.50 abbia attivato l'abbonamento premium.
    Sperando di aver risolto il tuo dubbio, ti auguro buona serata:)

5. pipistrella58

Grazie. Ora mi e' tutto chiaro.

6. Eufrosine

Ringrazio te pipistrella58 per la conferma:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.