premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 23 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

buonasera, ho appena letto il comunicato "abbonamento premium", per l'appunto ieri ho notato che non sono più premium,e considerato che mi sarebbe scaduto proprio il giorno 19...e si rinnova in automatico, sono anche sicura di aver visto il pop-up dei soliti "omaggi" per l'avvenuto rinnovo e mi ritrovo 1191 ore di mulino...dovrei essere premium!!! stamattina sono andata a verificare tramite i movimenti della carta, ma ancora non compare l'addebito , ma sicurissima che mi sono stati scalati, ora visto il vostro comunicato...aspetto o reclamo??? Grazie.

Gradirei ricevere una risposta...anche perchè non riattiverò premium fino a quando non avrò un chiarimento, grazie

Edit unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 24 maggio 2018
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera moppina64

non serve sollecitare una risposta. Appena possiamo rispondiamo e per effettuare un controllo e capire la situazione mi serve l'id di gioco.

Attendo il dato mancante, buona serata :)

3. moppina64

Forum. moppina64
    Farm. tottamoosa
    ID. 34422757

4. CrazyDiamond

Buonasera moppina64

Il tuo abbonamento premium è scaduto in data 19 maggio e poi ci son stati i tre giorni di compensazione. Per cui fino al 22 maggio. Poi non risultano acquisti di abbonamento premium.

Se sei certa ti siano stati scalati i soldi ti consiglio di contattare direttamente il support pagamenti.

Ti auguro una buona serata :)

5. moppina64

OK, mi rivolgo al support...grazie e buona domenica

6. CrazyDiamond

Buonasera moppina64

grazie a te.

Chiudo la discussione, buonanotte. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.