Prendere le nuvolette senza gli item?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matteomatteo, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteomatteo

matteomatteo Autore attivo

Scusate vorrei sfruttare l'esperienza dei colleghi contadini. Mi chiedevo se qualcuno ha preso lo stesso le nuvolette pur non intendendo prendere gli item. Quale è stata la vostra idea a proposito?

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

prendere solo le nuvolette non ha senso ,a meno che poi al gift tu riesca a scambiare gli item.
    diversamente ti ritroveresti con le nuvolette vuote

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non ha alcun senso prendere solo le nuvolette, secondo me, tutti coloro che hanno preso gli item hanno comunque le nuvolette, quindi non credo ce ne saranno molti disposte a darle via durante il gif.

Ultima modifica: 24 novembre 2014
  4. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Mi associo alle colleghe di Farm che ti hanno già riposto e vorrei che tu non la prendessi come una critica, fare questo evento solo per le nuvolette non basta.
    Gli Item,visto già il costo per ottenerli nell'evento non saranno da meno costosi nel gif, sempre se disponibili.

A stile_libero, silvia8869 e obics piace questo elemento.
  5. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

se si ha possibilità di fare il 7 liv veramente non ha senso limitarsi alle nuvolette
    se questo non è possibile si può arrivare al tralcio e sperare nel gif ho nella futura vendita degli item

6. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Ti giro la domanda: hai voglia di guardare le nuvolette vuote, grigie e desolate finche forse magari un giorno la BP non decide di mettere in vendita item? (per averli grazie al g&t occorre averli prima in vendita; nessuno te li cede lasciando le proprie nuvolette scoperte)
    Io non voglio vedere nuvolette grigie ogni mattina; ecco perché ho detto stop dopo il primo step. Quando leggo il FAQ e vedo che il tralcio si vince prima di item da metterci sopra, faccio molta, ma mooolta attenzione!

7. seralian

seralian Imperatore del forum

Se si hanno abbastanza stelline per prendere i colorati nella runa dell'albero, arrivare allo step 5 non è poi così male ...ci sono 2 items che occupano solo uno spazio 1x1 e danno parecchi pe ( per sempre ;))
    Sperare nel gift per avere gli items credo sia vano, nessuno che ha la nuvoletta li cederebbe

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.