prep a riciclare

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

sono marielisa44 fatt 100 id 23220658 pochi minuti fa ho consegnato al gioco preparati a riciclare produzione x controvalore di 3.000.000 di prodotti ma nn so cosa mi avete dato in cambio grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, dopo aver consegnato il controvalore alla macchina a sinistra devi fare i tiri a destra, scegliendo prima la tipologia di tiro nella macchina al centro..
    quindi si mette controvalore a sinistra.. poi puoi scegliere tra tiro s, m, l e xl, in base alle batterie che hai e al tiro che vorresti fare, e poi cliccare sulla freccia della parte di destra.. dopo aver cliccato, passando con il mouse sopra l'agromoneta che visualizzerai, leggerai quante agromonete hai ottenuto.

3. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

ringrazio molto potete chiudere la mia domanda

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ricordati che se versi controvalore ma non hai le batterie perdi prodotti versati nella macchina di sinistra alla fine dell'evento..
    puoi anche versare il controvalore per ogni tiro che vuoi fare.. che cambia in base al tiro che scegli.
    senza aver bisogno di riempire tutta la macchina di sinistra con 3.000.000 di controvalore
    20.000 controvalore e 10 batterie per un tiro S
    50.000 controvalore e 25 batterie per un tiro M
    100.000 controvalore e 35 batterie per un tiro L
    300.000 controvalore e 90 batterie per un tiro XL

ciao

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera marielisa44 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio silvia8869 per l'aiuto.

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.