Preparati a riciclare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marcoids, il 17 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Cari colleghi contadini avrei alcune domande! nell'evento riciclo che strategie usate per l'uscita delle batterie? rose con eventuali innesti con acqua e concime per tutto l'evento? io in genere faccio così ma magari ci sono altre possibili vie da percorrere.
    e il seme evento ha una qualche utilità piantarlo? va bene...rispetto ad altri semi con la stessa tempistica ha più controvalore e da un buon quantitativo di pe! ma non vedo il motivo di piantarlo...piuttosto pianto piselli che han lo stesso tempo e mi faccio scorta di altre cose!
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    io non pianto il seme evento
    vado avanti con la mia fattoria come sempre

    quando vedo che ho abbastanza batterie nubloniane per fare uno scambio consegno per prima il seme evento che ho (quando sei a zero ti arrivano 5 semi ogni tot) e poi completo con quello che posso.

    a tale scopo ho piantato le piante piume di pappagallo sull'isola che producono pian piano ma sempre.

    per il resto non mi agito, dove arrivo arrivo.

    buon gioco
    Kotoko
     
    A .FarmingMama. piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    è un evento fine a se stesso senza grande utilità.
    al pari del mercato della frutta.
    anch'io mi allineo alla strategia di kotokoFC vado avanti col mio e alla fine consegno in base alle batterie ottenute.
    le agromonete arrivano a palate da tutte le parti ormai

    ps: ho 146.000 rose il controvalore non è un problema
     
    A #cipi68# e .FarmingMama. piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera marcoids :) ,

    essendo l'evento "Preparati a riciclare" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.