Preparativi Festivi

Discussion in 'Archivio help' started by testarossa, Dec 14, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve Testarossa id 6484793
    Ho prodotto oltre a tre mele candite, quattro bastoncini di zucchero. Ho smaltito tre mele e due bastoncini. Gli altri due non li posso conferire perché sulla schermata relativa ci sono solo quattro orsi (che richiedono mele) e nessun pinguino (che prenderebbe i bastoncini). Ed è oltre mezz'ora che non cambia, né serve togliere e mettere la spunta, cambiare pagina o fare l'aggiornamente, Tutto sempre come prima. Come si risolve ? Grazie

Grazie ho risolto conferendo il mangime alternativamente, Grazie
    P.S. Scusate lo lascio perché ritengo possa risultare utile a contadini (meglio chiamarli agricoltori) che avessero il medesimo problema. Qui trovano anche la soluzione.

Edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Dec 15, 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno testarossa:)
    grazie per essere tornato ad avvisare di aver risolto e per aver lasciato un contributo utile si colleghi contadini :D
    La prossima volta però se ancora nessuno ti ha risposto, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost,non consentito dal regolamento.
    Ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.