preparazione per l'evento neon isola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 7 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao a tutti come vi preparate per l'evento neon del isola, io ho se le indicazioni sono
    giuste per scimmie, cammelli e panda una scorta di ca 4mille unita per animale dovrebbe bastare
    o no? :oops:
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ciao mi sto preparando da giorni, e sono arrivata a circa 500 per animale speriamo bene.
     
    A danielabendinelli46 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    salve anch'io mi attesto sulle scorte di bruna44, ma spero anche che ci sia il baby boom (di solito c'è sempre)
    buon gioco
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2017
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Per chi non ha animali ricordatevi le due statue nel tempio delle scimmie, per i panda, che danno 333 + 333 panda
     
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Preso tanto tempo faxD
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera siegfried1953 :)

    l'evento Recinti al neon è giunto al termine. Chiudo pertanto la presente discussione ringraziando tutti gli intervenuti.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.