prezzi al mercato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da littleapple, il 27 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    come faccio ad aumentare il prezzo degli articoli al mercato rispetto a quelli i già messi in vendita!!!??? esempio: il letame viene venduto a 800 nichelini io posso inseriro al massimo a 43,50 nich. ....... vi è capitato... e come avete risolto!!??? buona estate a tutti;);)
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il letame che vedi in vendita ad 800 nich. è un residuo delle offerte relative all'evento precedente.
    Adesso il prezzo giusto è quello che vedi visualizzato,devi aspettare che pian piano salga,(e salirà se tu o altri contadini metterete anche poche quantità in vendita un po' alla volta.)
    Buona estate!
     
    A obics piace questo elemento.
  3. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ah. ho capilto!!! grazie mille Marzia!!! alla prossima
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.