Prezzi al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 28 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buongiorno.
    Il prezzo più basso nel mio mercato del letame sta a oltre 2000 nichelini mentre se provo a vendere il mio non mi fa andare oltre i 760,50 nichelini..
    Come mai???
    Id: 49293705

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .loredana60. :) ,

molto probabilmente le offerte che vedi ad un prezzo molto alto sono state fatte in precedenza quando il prezzo base del concime (sul quale viene calcolata anche l'eventuale maggiorazione della runa) era maggiore, ora il prezzo base è calato e per questo non hai la possibilità di fare offerte superiori. E' sufficiente che controlli il tempo rimanente delle offerte con il prezzo alto.

Solitamente quando finisce un evento il prezzo del concime scende abbastanza in fretta. Devi avere pazienza e attendere che il prezzo salga nuovamente.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
    Ti auguro buona serata. :music:

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Grazie... si può chiudere!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno .loredana60. :) ,
    grazie a te per la conferma. ;)
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.