Prezzi del mercato ''Inadatti''

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da vivis10, il 20 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vivis10

    vivis10 Pivello del forum

    Buongiorno, sono un allevatore di animali e ultimamente sono abbastanza influente sul mercato in cui mi trovo. Gran parte degli acquisti da me effettuati riguardano per lo più i pacchetti di mangime extra durante il ''boom delle nascite''. Penso sia un mercato abbastanza redditizio ma avrei alcune critiche a riguardo. Essendo in possesso di molti animali allevati in particolare gli ultimi della catena e quindi più difficili da allevare (es: topo informatico, oca d'oro, cyberfarfalla, farfalla virtuale, lince folk, criceti ecc...) e questi ultimi sono sempre stati svalutati nel mercato e quindi decido di non venderli . Io so che Il prezzo di un prodotto aumenta man mano che aumentano le offerte al prezzo massimo ma, in questo caso, ritengo sia quasi impossibile aumentare il numero di offerte in quanto questi prodotti\animali siano veramente difficili da ottenere.
    Penso anche che voi avete il potere di farlo perchè in passato ho visto delle modifiche del prezzo al ribasso nonostante le numerose offerte di quel prodotto(es: una volta vendevo criceti chiazzati arrivando a venderli per 10MILIONI l'uno e il giorno dopo il prezzo è stato abbassato a 600k). Ritengo che se qualcuno voglia acquistare questi prodotti difficili da ottenere, debba pagare il giusto prezzo!!
    Quindi, la mia unica richiesta è quella di chiedervi di aumentare in modo giusto e appropriato il prezzo di questi prodotti, anche in modo tale da invogliare i nostri acquisti futuri ;) .
     
    A BIGIETTO e marla.2 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio vivis10:)

    non avendo inserito il sondaggio, la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione e l'esito purtroppo è negativo. :sleepy:
    Nessuno modifica i prezzi arbitrariamente: i prezzi al mercato seguono la logica della domanda e dell'offerta. A tal proposito ti invito a visionare la discussione "Prezzi mercato" dove è stato trattato l'argomento in questione.

    Ti ringrazio comunque per aver condiviso con la community la tua opinione e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora avessi altre idee :D

    Buona giornata e buon gioco :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.