prezzi di mercato

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, May 18, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno
    ho notato che al mercato in occasione di eventi particolarmente lunghi i prezzi di talune merci aumentano in maniera spropositata.
    oggi il letame e' quotato 8800 nichelini ....una pazzia.....una sola unita' beninteso.
    non si potrebbe pensare ad un qualcosa, regola, strategia, per calmierare i prezzi in particolari condizioni e per specifiche esigenze di mercato????
    il mercato dovrebbe servire se non erro per acquistare vari prodotti mancanti alfine di cercare di finire gli eventi nel caso si sia sprovvisti di quel particolare prodotto, ma se i prezzi sono cosi' eccessivi come si fa ad acquistarli?????non bisogna solo pensare al proprio interesse personale prezzi alti =maggiori nichelini ottenuti) ma anche ai contadini alle prime armi che di nichelini ne hanno pochi mi pare o no????
    grazie per la vostra risposta artesia

2. Buongiorno artesia :)
    il mercato di Farmerama, per com'è attualmente strutturato, è regolato dalla legge della domanda e dell'offerta e pertanto se c'è un'alta domanda di un qualsiasi oggetto il suo prezzo lievita necessariamente verso l'alto :)
    Non mi sembra tuttavia che questo tuo post contenga un'effettiva domanda di gioco quanto più un possibile cambiamento al gioco stesso, ti consiglio quindi di proporre questa riflessione nella sezione idee e proposte di aggiornamento, avendo cura di leggere la guida di sezione, in modo che la proposta possa essere valutata e in caso portata all'attenzione della sede ;)
    Buona giornata e buon gioco :D

3. artesia

artesia Conte del forum

ok va bene grazie mille artesia

4. Buongiorno artesia :)
    procedo alla chiusura del thread come da te richiesto.
    Buon pranzo e buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.