Prezzi pazzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 15 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera a tutti, questa sera volevo comprare dei fiordalisi ,non al mercato, ma tramite l'apposito cestino da shopping sul lato sinistro della mia farm. La mia domanda e': come mai un fiordaliso costa 38 nichelini e cento ne costano 3879? Nonostante siano anni che gioco non ci avevo mai fatto caso.....mi sono perso qualche novita'? Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi.
    dagger68 ID: 21056149

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Già..anche 100 di uva spina costano 4.670,conviene comprarne dieci alla volta;)?Nemmeno io ci avevo fatto caso.

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Il prezzo unitario dell'uva spina è 46,7 come il prezzo unitario dei fiordalisi è 38,79. Solo che sia nel totale dei nichelini sia nei prezzi dei semi nel cestino rosso non vengono visualizzati i decimali. Non è una cifra arrotondata, i decimali sono semplicemente troncati ma solo nella visualizzazione. Del resto anche al mercato è possibile comprare o vendere ogni cosa con i decimali ma questi non vengono visualizzati nel totale dei nichelini in nostro possesso.

4. Artemisia

Artemisia Guest

buongiorno, ringrazio minas_alba per l'aiuto corretto, i decimali non si visualizzano, quindi comprare 100 di fiordaliso tutti insieme o uno alla volta non cambia. Il prezzo di ogni singolo fiordaliso è 38,79 nichelini. Quando ci sono decimali non si visualizzano, ma sono comunque defalcati; ovviamente anche per tutti gli altri semi il sistema funziona sempre allo stesso modo, quindi anche per l'uva spina.
    Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte di dagger68 e auguro a tutti gli intervenuti una buona giornata.

5. dagger68

dagger68 Autore frequente

Grazie a tutti, buona serata.

6. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera dagger68, grazie per essere tornato a darmi conferma di lettura, chiudo il thread, buon proseguimento di serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.