prezzi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nuanda65, il 28 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nuanda65

    nuanda65 Apprendista

    Domanda: ma i prezzi degli articoli al mercato non stanno diventando troppo altri? Non è che la situazione sta un po' sfuggendo di mano?
    Nuanda
     
    A obics e ASTRONACH piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    personalmente ho notato che i prezzi aumentano quando gli eventi sono in corso, me lo spiego così (ma potrei sbagliare): la necessità di concime o mangime spinge molti a cercare di ottenerli attraverso le quest del consorzio, ciò provoca una forte richiesta e di conseguenza aumento dei prezzi un po' su tutto, non ci resta che sperare che si abbassino dopo l'evento, cosa che di solito succede
     
    A littleapple piace questo elemento.
  3. Nimue

    Nimue Guest

    Buongiorno nuanda65
    ho spostato il tuo thread nella sezione scambio di esperienza, perchè se tu fai una domanda all'utenza non è una lode o una critica ma diventa uno scambio.
    Buona giornata e buona continuazione.
     
  4. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    molto probabilmente dipende da queste 3 nuove quest da poco introdotte:
    -L'opificio
    -L'arboreto
    -Il serraglio

    sono delle quest senza fondo xD.

    penso che per metà ottobre i i prezzi tornino a calare.
     
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    beh, se sei impegnato/a negli eventi non hai il tempo di produrre, è ovvio che i prezzi al mercato salgano , salgono perchè chi mette in vendita, vende di più, quindi c'è più richiesta di cose già pronte da comprare e si aumentano i prezzi
    per il gioco è un bene? è un male? ni
    ne si e ne no nel senso che
    è un male da una parte perchè chi fa solo eventi e non ha risorse infinite, è costretto a comprare a prezzi salati, quindi potrebbe non farcela, dopo i primi acquisti in soldi reali, potrebbe avvilirsi e lasciare il gioco
    è un bene per chi non fa eventi che aumenta i nichelini che non bastano mai
    il giusto mezzo, tra le due cose (qualche evento si , qualche altro no e si vende al mercato) credo che sia la soluzione per continuare a giocare serenamente
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2016
    A leonardopelle piace questo elemento.
  6. Nimue

    Nimue Guest

    Buonasera,
    sono passati molti giorni dall'ultimo post, essendosi affievolito l'interesse per l'argomento chiudo ed archivio il thread, per mantenere in ordine il forum.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.