Prezzo al mercato shake alla cioccolata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 2 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Al mercato il sistema propone sempre come prezzo di base della shake alla cioccolata 24.495,00.
    Infatti la lista degli offerenti varia da 42.866,25, per scendere addirittura a 3.000,00 o anche meno.
    Non è una cosa recente, da quando gioco, ho sempre visto il prezzo fisso a 24.495.

Come mai il prezzo non varia come per tutti gli altri prodotti ?

Non so se succede anche in altri mercati.

Ciao
    :)

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Da me è sui 5.000,in compenso ,da anni ,nel mio mercato il prezzo base del bianco immacolato è bloccato a 27.930 (e normalmente si vende a 12.000)
    Ciao:)

3. Piacenza

Grazie Marzia per il tuo intervento, ho controllato sia ieri che oggi e anche da me il prezzo del bianco immacolato è fisso a 27.930.
    Per cui ? Ci sono prodotti il cui prezzo è sempre fisso e non varia mai nel tempo ? o_O
    Boh. :eek:
    Non si capisce un'acca. :cry:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Piacenza:)
    ringrazio [.marzia.]1951 per aver riportato la sua esperienza, è il sistema che fissa automaticamente il prezzo medio, sul quale poi incidono numerose variabili. Può capitare che per un determinato prodotto, che non subisce forti oscillazioni, soprattutto nel breve periodo, fra domanda e offerta anche il prezzo medio rimarrà pressoché uguale per parecchio tempo.
    Poi ovviamente sarà strategia del contadino modificare il prezzo di vendita finale rispetto al prezzo medio di partenza;)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buona serata:)

5. [.marzia.]1951

No,il mercato lo frequento ed anche se son di molto vaga sono assolutamente certa che il prezzo del bianco immacolato fissato automaticamente non è MAI cambiato da molto tempo.La faccenda non riveste per me la benchè minima importanza,ma così è.
    Buonanotte a tutti.:)
    33312741

Ultima modifica: 3 maggio 2018
    A silvia8869 e malice piace questo elemento.
  6. Piacenza

No Eufrosine, io ti ho fatto l'esempio della shake alla cioccolata perché è lampante.
    Mediamente al mio mercato si vende attorno ai 4.000-7.000 nic ma il sistema prevede SEMPRE un prezzo fisso a 24.495.

Non si può chiedere lumi alla sede ?
    Magari il prezzo di questo ma anche di altri prodotti non è variabile oppure si son dimenticati di modificare il relativo codice sorgente ed il prezzo è rimasto fisso.

Non credi ?

Buonanotte e grazie!
    :)

A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Buon pomeriggio Piacenza:)
    mi sono informata: non non si sono dimenticati, ma è una scelta dei programmatori e più di questo non è dato a sapere:sleepy:
    Spero comunque di essere stata d'aiuto in qualche modo e ringrazio [.marzia.]1951 di aver contribuito alla discussione, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon proseguimento di giornata:)

8. [.marzia.]1951

Scusa Eufrosine se mi permetto di lasciare qui la mia espressione alla lettura della scelta dei programmatori:eek:_o_O_o_O_
    Buon pomeriggio:)

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. Piacenza

OK, non la condivido ma mi adeguo.
    Strani questi programmatori. o_O

A questo punto direi che puoi anche chiudere il 3d.

Grazie a tutti!
    :inlove:
    P.S.: Sono stato un programmatore pure io. xD

A silvia8869 piace questo elemento.
  10. Eufrosine

Buonasera Piacenza:)

grazie a te per la conferma, ringrazio anche [.marzia.]1951 per essere passata, chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.