Prezzo del cervo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♠spike♠, il 26 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

    ♠spike♠ Frequentatore del forum

    Ciao a tutti friends, volevo portare la vostra attenzione a questo dettaglio.
    Ho provato a mettere in vendita 20 cervi, ma non vi sembra che costi davvero poco se considerato il fatto che è nuovo e che ne occorrono parecchi per terminare la quest?
    Grazie
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    No, ritira l'offerta!:eek:
    I cervi aumenteranno di prezzo fra poco, se qualcuno te li compra, ci guadagna!:cry:
     
  3. ♠spike♠

    ♠spike♠ Frequentatore del forum

    Ma infatti, notando il prezzo bassissimo l' ho tolti via :p
    Grazie mille ciau ;)
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Tutti le novità costano poco i primi giorni, ma se nessuno vende allora il prezzo non può salire. La strategia che ho visto è che ogni tanto si mette in vendita un'unità finché ci si arriva al prezzo elevato. Almeno nel mio mercato è così che funziona :)
     
    A obics piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Scusa, ma penso che non funzioni proprio così:;)
    il prezzo del mercato sale quando nessuno vende.:)
     
    Ultima modifica: 26 luglio 2016
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Enrico, stavolta non ci sei :inlove:
    Quando si propone per la prima volta un oggetto al mercato si può ottenere un prezzo massimo
    se non ricordo male è una media dei prezzi di quanto hai venduto in passato
    a questo prezzo puoi aggiungere una percentuale di guadagno (a dipendenza se hai sbloccato o meno la runa apposita)
    quindi per vendere a prezzi più alti il consiglio di vesaal1 è migliore.

    faccio così anch'io con il concime
    1 offerta di 10 pezzi finchè non riesco a spuntare un prezzo più alto
    poi mi lancio
     
  7. Nimue

    Nimue Guest

    Buongiorno, non essendo una domanda, ma uno scambio di opinioni, ho spostato il thread nella sezione corretta, per potervi scambiare opinioni e strategie sul mercato.
     
    A obics piace questo elemento.
  8. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Il mercato funziona come nella realtà: più offerte ci sono di qualcosa il prezzo cala, se invece c'è più demanda, il prezzo sale. Ergo: se tutti i giocatori che hanno il cervo non vendono, anche se io cerco di comprare non lo trovo, non compro, non sale il prezzo. Invece se chi ha il cervo vende, anche uno alla volta, questo cervo si vende subito e man mano il prezzo sale perché c'è demanda, spero si capisca quel che voglio dire :music:
     
    A obics piace questo elemento.
  9. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    dipende tutto dal prezzo di vendita.


    ad esempio se inizialmente non si mette questo nuovo item al prezzo massimo ma al minimo una volta aquistato il nuovo prezzo max non aumentera di tanto.


    quindi prendendo ad esempio il mercato del letame,

    se un folle comprasse tutte le offerte piu alte,
    il prezzo medio del letame salirebbe, magari lasciando ancora nel mercato qualche offerta ad un prezzo basso ormai superato, e non utilizzabile al mercato.



    eccoti una discussione simile
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/mercato.15762/#post-92885
     
  10. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.