prezzo di vendita al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 12 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho sbloccato da tempo all'albero in radura la possibilità di vendere al mercato al 90% in più del prezzo base (step 4/6), ma mi succede molto spesso di non riuscire a vendere prodotti vari nemmeno al primo prezzo che trovo.

Esempio: trovo un tale animale proposto da un altro giocatore con una quantità di 50 unità al prezzo unitario di 100.000, e io provo a piazzare 10 proposte allo stesso prezzo con anche 1 solo animale (quindi non si tratta di non avere la merce che voglio vendere), ma mi accetta solo un prezzo inferiore come massima offerta (tipo 99.899,27, esempio). Cosa significa? che quel giocatore aveva una possibilità di vendita a un prezzo più alto perchè aveva sbloccato anche gli altri 2 step? e quindi conviene anche a me, o c'è qualcosa che non va?

Altro esempio: un giocatore proponeva 100 unità di un albero particolarmente costoso, tanto che il prezzo unitario superava di molto il milione di nichelini. Allora ho provato a vendere una sola unità di quell'albero al massimo dove la barra mi permetteva di arrivare (che non era moltissimo di più del prezzo già presente nelle offerte), ma mi è uscita una schermata (e mi dispiace di non aver fatto subito screenshot, perchè per me è stata una vera sorpresa) che mi diceva che non mi era consentito di proporre un'offerta a quel prezzo così alto (ma ripeto, si trattava invece che di 88.000 x 100 dell'altro giocatore, una mia proposta di 92.000, credo - o comunque fin dove la barra mi faceva arrivare - x 1 unità...).

Perchè la barra permetteva di vendere a quella cifra a cui io però non potevo accedere, e non si bloccava prima, permettendo comunque di avviare la vendita?

2 domande a cui chiedo risposta, o eventualmente, se credete, di controllare il mio account, grazie in anticipo

edit: aggiungo screenshot

ecco un'offerta di altro giocatore di mangimi per asini

ed ecco il massimo che posso offrire io[​IMG]

Utente: lauratos61ID: 21449010

Ultima modifica: 12 luglio 2020
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno laura61:)

Non c'è niente che non vada ;) il prezzo di un prodotto aumenta man mano che aumentano le offerte al prezzo massimo,

quindi le offerte che vedi con un prezzo molto più alto di quello a te consentito sono state inserite quando il prezzo base del prodotto

era maggiore rispetto al momento in cui tu hai provato a fare l'offerta.

Ovviamente sbloccando tutte le rune si ha la possibilità di inserire offerte a prezzi maggiori, ma questa possibilità è comunque graduale
    e legata al numero di offerte al prezzo massimo consentito:)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buona giornata:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok, a questo non ci avevo pensato... grazie e chiudi pure

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera laura61:)
    lieta di esserti stata utile;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.