Prezzo di vendita del concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da indiviariccia, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Nel mio mercato adesso il concime è in vendita a 139,77 nic. con un prezzo medio di 47,94. Ho la runa mago del mercato sbloccata, ma il prezzo massimo che io posso inserire è di 83,89 nic. Ho riloggato, sempre uguale. Fatto pulizie, sempre uguale. Allora mi chiedo: è cambiato il sistema di vendita ultimamente, c'è qualche novità che mi è scappata? E' sempre stato così ed io, prendendo lucciole per lanterne, me ne accorgo solo adesso?

Grazie.

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Secondo me quelle a 139 nik sono offerte rimaste dall'evento passato, quando il prezzo era alto. Subito dopo l'evento dei disegni in fattoria il prezzo è crollato perché nessuno comprava più concime, ma le offerte nel mercato sono rimaste. Infatti stava per iniziare un nuovo evento, e a chi aveva il concime disponibile conveniva metterlo in vendita prima che il prezzo medio crollasse (infatti ci vorranno ore, forse un giorno prima che risalga a quei livelli).

3. indiviariccia

Giusta osservazione...non avevo pensato a vecchie offerte non ancora scadute. Grazie Minas_alba, mi sa che hai ragione tu.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio indiviariccia :)

La risposta di minas_alba è corretta e la ringrazio per l'aiuto ;)

Hai altre domande oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Buon raccolto :D

5. indiviariccia

Chiudi pure, dilemma risolto.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio indiviariccia :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.