Prezzo mercato Frutti Arborei

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoids, il 22 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

marcoids Autore in erba

nella nuova sezione del mercato "frutti arborei" non mi fa alzare il prezzo dei frutti oltre il 75% del valore base quando cerco di mettere in vendita nuove offerte
    per fare un esempio nel mio mercato le mele vanno da un prezzo minimo di 678 ad un massimo di 716, ma quando vado a mettere il prezzo alle mie mele che vorrei vendere il prezzo massimo che posso mettere è di 105 (anche compilando manualmente la tabellina prezzo).
    gia riaggiornato più volte il gioco.
    risottolineo che il problema persiste per tutta la sezione "frutti arborei" mentre in tutte le altre va bene.
    Grazie in anticipo per l'aiuto :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera marcoids :)

il problema è all'attenzione dei tecnici e verrà risolto nella giornata di domani.

Buona serata :)

3. calore70

calore70 Maestro del forum

non è un problema di tutti ma di parecchi utenti, con una disparità di alcuni a favore di altre fortunate, non vorrei che ci siano giocatori di serie A e giocatori di serie C calore70ID: 12001395

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buonasera calore70 :)

è semplicemente un problema di server. Non ci sono giocatori di serie A e di serie B, non preoccuparti :)

Buona serata :)

5. CrazyDiamond

Buonasera marcoids :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.