prezzo mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da micionoce, il 4 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micionoce

micionoce Pivello del forum

chiedo come fare per impostare un prezzo pi alto- mi spiego pesca noce al mercato 8 offerte a 899 l'una, io volevo vendere al 898 e mi impedisce di impostare il prezzo mi obbliga ( se voglio vendere ) a farlo a 558,00,
    cosa debbo fare, questo mi succede anche quando voglio mettere in vendita un prodotto nuovo
    grazie
    micionoce liv 91
    id28137629

2. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

ciao, devi sbloccare la runa mago del mercato

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno micionoce
    come anticipato da Giuggiola la runa Mago del mercato (la runa numero 16) nell'albero della saggezza (le parole in verde sono cliccabili) che ti permette di mettere le tue offerte in vendita fino al 75% in più del prezzo base anzichè il 50%, ma il mercato è dinamico, quindi il prezzo base, che inizialmente è quello del controvalore dato dalla bp, è variabile in base alle offerte e alle richieste, più acquisti ci saranno al prezzo massimo di un tal prodotto e più aumenterà la possibilità di rincarare il prezzo, ma inizialmente non essendoci stata alcun acquisto di quel prodotto (o essendo magari il prodotto sceso di prezzo) il sistema tiene conto del controvalore reale, la media aumenterà in base alle vendite.
    Sperando di essere stata abbastanza chiara rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno,
    sono passati molti giorni senza un riscontro, supponendo che il dubbio sia stato risolto chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.