prezzo recinto mezzanotte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da icic1978, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. icic1978

    icic1978 Esperto Junior

    Sinceramente 15 fiorini per un recinto misterioso che prevede, al solito, anche l'uscita di recinti gialli o centri di produzione....mi sembra un ladrocinio. Soprattutto per quelli come me,che si rifiutano di pagare anche solo un centesimo per un gioco online. E meno male che c'era una domanda apposta nel famoso sondaggio girato per settimane al cinema(parità di opportunità per i giocatori paganti e non paganti).
    Bah, BP sarai mica a corto di idee??
    icic
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Beh io di certo ho smesso di comprarli.. piccioni, cicogne rane ricci procioni topi..stanno tutti li nel fienile.. ora il lupo?? e che me ne faccio?? tanto prima o poi lo prenderò con gli eventi visto che il random ormai è diventato una regola tra i premi in palio. E comunque il rischio di spendere 15 fiorini e ritrovarmi con una cova.. :wuerg::wuerg:Ps : mi correggo.. ora a qualcosa serviranno li si potrà consegnare alla nuova quest per ottenere niente pò pò di meno che un tralcio che ogni 40 ore darà... rullo di tamburi... il 20% in più sui carpentieri e sugli alberelli.. :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2014
  3. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Nessuno mi toglie la convinzione che la presenza dei recindi + e gialli è un grosso deterrente per chi è in dubbio se spendere o no.
    Ma avete visto che cosa mangiano i lupi?? Una bella pecora no?;)

    apendix: Ah ah .loredana60. sei stata velocissima, volevo dire la stessa cosa sulle nuvolette. Questo si che è una quest permanente che, almeno nella mia farm, rimarrà tale.. xD
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2014
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.