Prezzo uova

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 22 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Ciao a tutti,
    desideravo sapere se anche nei vostri mercati il prezzo delle uova è altissimo come nel mio (3.000 nichelini) mentre fino a qualche tempo fa era sempre sui 250-300 nichelini, non capisco come mai, grazie mille
    buona giornata e buon gioco a tutti
    Utente: =tomy03=ID: 46278755

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, nel mio si vendono ad un prezzo minimo di 2.600 nichelini. Le uova servono per il mangime delle rane, animale che è stato richiesto nell'ultimo evento legato ai motel, inoltre c'è anche la quest legata alla produzione delle scale che richiede oltre al mangime anche rane.
    Buona giornata ciao :)

A silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  3. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Grazie mille per la risposta!
    Buona giornata anche a te
    ciao ;)

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Pure da me le uova sono salite alle stelle e ne ho venduto a più di 3.000 nichelini l'una.. temo che oltre a quello che ti ha detto >Lolynamade questo aumento considerevole sia anche dovuto al fatto che gli alberi delle uova ormai non si possono più trovare negli alberelli misteriosi per cui i nuovi giocatori ne sono sprovvisti e sai anche tu quanta fatica richiede produrle con le cove!

A dago1970, silvia8869 e lolynomade piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao =tomy03=,

ringrazio lolynomade e .loredana60. per il loro intervento.

Dato che sei passato a ringraziare, procedo alla chiusura del thread augurando a tutti una buona domenica.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.