prezzo vendita del letame

Discussione in "Archivio help" iniziata da bellagioia, il 4 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellagioia

bellagioia Autore in erba

sono andata al mercato per vendere del letame e ho trovato molti contadini che lo vendono a prezzi molto alti anche a più di 400 nichelini... come mai invece io non posso venderlo a più di 50,85?

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno bellagioia :)

le offerte che vedi con un prezzo molto alto magari sono state inserite quando il prezzo base era maggiore rispetto ad ora,

mi spiego meglio:

Quando un prodotto viene messo in vendita il suo prezzo base corrisponde al suo controvalore

che può essere maggiorato fino al 50% in più.

Sbloccando la runa Mago del Mercato si può maggiorare il prezzo fino al 75% in più, e man mano

che aumentano le offerte al prezzo massimo, aumenta anche il prezzo a cui si puo vendere quel prodotto.

Tu hai sbloccato la runa? se non l'hai sbloccata allora puoi inserire solo offerte maggiorate del 50%
    rispetto al prezzo base;)
    Spero di essermi spiegata bene:oops: in caso contrario chiedi pure ulteriori chiarimenti:)
    Buon gioco:music:

3. bellagioia

bellagioia Autore in erba

Sì ho sbloccata la runa "Mago del mercato" già da un po'.
    In effetti hai ragione non avevo pensato che le offerte così alte potessero essere state messe in precedenza.
    Grazie Rainfil sei stata gentilissima.
    Puoi chiudere e buona giornata.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao bellagioia ;)
    lieta di esserti stata utile ;)

Chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.