prima firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sereno59, il 5 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sereno59

    sereno59 Apprendista

    Buongiorno ,prego chi è pratico di fare una bella firma natalizia,con animali grazie a chi vorrà rispondermi ciao
     
    A lua3426*, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] ecco la mia ciao
     
    Piace a titti74, sheryl, -gippino- e ad altri 2.
  3. sereno59

    sereno59 Apprendista

     
    A titti74, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  4. sereno59

    sereno59 Apprendista

    Ciao RosaMistica ti ringrazio,molto molto carina spero di averla inserita bene
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  5. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] ne ho fatta un altra [​IMG]
    ciao sereno io la firma la vedo ma c'è il codice che non dovrebbe esserci prova a cancellare la firma e rimetterla seguendo le indicazioni sopra
     
    Ultima modifica: 6 dicembre 2014
    A titti74, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  6. sereno59

    sereno59 Apprendista

    Buongiorno ,,mi spiace ma credo di aver fatto un gran caos RosaMistica, ho cancellato la prima firma errata con la scritta ma non riesco più ad inserire nè la prima nè la seconda (tra l'altro molto carinissima)che gentilmente mi hai fatto! mah!! Ciao e buona domenica
     
    A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  7. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    coraggio dai sereno allora clicca con il mouse sulla firma copia indirizzo immagine vai nel forum clicca sul nick cerca firma vedrai il pannello vai dova hai inserito la firma precedente incolla il codice e salva prova ciao
     
    A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno sereno59 :)

    Per aiutarti ti metto qui un'immagine che ti fa vedere i passaggi descritti da RosaMistica che ringrazio per l'aiuto ;)

    [​IMG]
    Attendo una tua conferma di lettura :p buon raccolto xD
     
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Gentili contadini, :music:

    visto e considerato che sono passati tanti giorni dall'ultimo post :p
    lo Staff procede alla chiusura e all'archiviazione di questo thread ;)

    Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

    P.S.= Ricordo inoltre che i multithread sono vietati,per questo motivo è buona norma chiedere sempre la chiusura di un thread quando questo ha terminato il suo utilizzo

    Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.