Feedback Primo giorno di asilo!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Primo giorno di asilo!

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

59 voto/i
    22,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

32 voto/i
    12,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

23 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

135 voto/i
    51,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buono, rilassante;)

2. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono.............
    speriamo bene il ran......:oops: da come leggo ........

3. .lisabetta.

.lisabetta. Autore attivo

per me un buon evento:music: l'ho finito in anticipo senza tanti sforzi perchè avevo già le pecore marroni... e poi ho rastrellato il mangime nelle varie quest:music:

4. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

purtroppo anch,io non ho ricevuto niente di nuovo dai misteriosi, ma a me piace la sfida e mi son divertita a concludere quest che mi davano mangime extra per concludere l' evento. E' chiaro che ho rimesso tutto in pentola ,ma è un gioco!

A littleapple piace questo elemento.
  5. bonny63

bonny63 Autore attivo

Come te ho, smesso da tempo di fare le quest di allevamento al consorzio e per questo motivo ho una buona scorta di mangime extra e la quest l'ho finita con tranquillità, ma il mio voto è nullo, ormai tutto si basa sull'esborso di soldi "veri".

6. sildav

sildav Frequentatore del forum

Ho finito l'evento, potevo farlo avevo una discreta dose di mangimi extra e di animali colorati.
    Convengo con i colleghi contadini che le quest mensili dove è necessario mangime extra cominciano a diventare irritanti ... è sempre una corsa a produrre mangime extra e non ce n'è mai abbastanza a meno che non si decida di investire moneta contante. ogni tanto si puo' fare ma non puo' essere la regola, anche perchè i premi spesso non sono proprio "allettanti".
    Voto nullo nella speranza che BP possa tener conto del feed back ...
    Buona domenica a tutte/i,
    Sildav

7. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

voto buono, boh un evento tranquillo che forse riesco a finire, tutto sommato per me che sono novellina mi sembra che l'evento non presenti grandi difficoltà
    un saluto a tutti

8. tea2007

tea2007 Titolare

Silvia ha espresso il parere di molti di noi ma tanto ci sarà sempre qualche fortunato che dice di aver trovato recinti o alberi rari io non trovo che alberi e recinti datati ma a parte la fortuna ......mi sembra una sintetica realtà di Farmerama grazie Silvia

9. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno
    ma siam sicuri che i programmatori abbiano inserito il programma del babyboom?
    Praticamente salti generazionali zero al massimo 2 salti, pochi base restituiti.
    L'evento l'ho finito, non resisto alle nuvolette, ora vedremo i premi random.
    voto nullo

Piace a moppina64, igreen, Titta64 e ad altri 5.
  10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

gradimento: nullo!!

I motivi sono stati elencati dai colleghi che mi hanno preceduta!

Una piccola annotazione: avere oggi il mangime extra necessario per completare l'evento non significa che si avrà anche in futuro!

Le quest permanenti del consorzio si esauriscono una volta completate, non si rigenerano e se non si ricorre al mulino turbo, se non si ha la riga delle nuvolette che riduce il tempo di produzione (mutilata ma serve sempre) o, in alternativa, non si ricorre all'acquisto del mangime extra, sarà sempre più difficile partecipare ad eventi con queste caratteristiche, eventi che vengono proposti con una frequenza insostenibile per le richieste dell'elemento indispensabile!

L'evento in sé è rilassante, facile, si completa in pochissimo tempo ma, richiede l'utilizzo di un elemento del gioco preziosissimo e difficile da reperire se non si investe valuta reale o se non si rinuncia alle quest di allevamento del consorzio e/o agli eventi con nuovi animali da allevare nei motel.

Poi c'è il random nelle ricompense!
    Continuo a sostenere che a uguale impegno debba corrispondere uguale ricompensa per chi partecipa.
    Avrei preferito ricevere l'ennesimo recinto orsi, castori, pesci o cavalli piuttosto che inutili recinti gialli, se devo impegnarmi vorrei sapere per cosa lo faccio!
    Identico discorso per gli alberi!
    Sono al livello 100 e vi garantisco che non sentivo la necessità di possedere gli ennesimi meli XXL, alberi dei sigari XXL, noce XL ed albicocchi in quantità industriali!!
    D'accordo, sono XXL e si acquistano con fiorini=euro; posso garantire che mai utilizzerei i fiorini per acquistarli, i frutti si reperiscono facilmente al mercato con i nichelini e gli eventi che richiedono il loro utilizzo sono davvero rari!!

Partecipo agli eventi per divertirmi ed uscire dalla monotonia del "semina e raccogli", vorrei delle ricompense adeguate allo sforzo ed all'impegno, ricompense certe ed uguali per tutti!

Accetterei eventi come quello in corso se avessero una scadenza semestrale, rappresenterebbero una novità non la quotidianità, nonostante capisca l'esigenza della B.P. di fare cassa.
    Si può essere in attivo in molti altri modi, per esempio gratificando gli utenti con ricompense adeguate e con un random che invogli ad acquistare, che non penalizzi coloro che da tempo si sono prodigati per consentire una lunga vita a Farmerama! ;)

Ultima considerazione, a mio avviso la più reale e pragmatica: se eventi con queste caratteristiche vengono proposti a breve distanza ci sarà un motivo!
    L'unica risposta che riesco a darmi è che il riscontro sia positivo per la B.P.!! :p

Ultima modifica: 11 ottobre 2015
  11. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

concordo su tutto io per consolarti ho preso melo,pero, noci, albicocche per quanto riguarda gli animali solo recinti gialli di pochissima importanza.

A moppina64, Bladern e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  12. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Vado un po contro tendenza ma io ho votato BUONO, sono d'accordo che il mangime extra sia sempre scarso e che ad eventi cosi unificati diventi una risorsa preziosa ma portando avanti anche le quest fisse ci sono possibilità di sbloccare un po di risorse mensilmente che alla fine fanno comodo, sarebbe opportuno che si sblocchi anche il mulino dell'isola per la produzione del mangime visto che i motel si possono fare anche con gli animali tropicali.
    Il mio è un voto ottimista dato dal baby boom che in questi casi non ti mette in condizione di scegliere che animale mettere ma di usare solo quella specie se logicamente si vuole fare l'evento e ho riscontrato un miglioramento dei salti generazionali, infatti in 1 motel di 4 pecore marroni che avevo in grosse quantità ho ricevuto 1 pecora nuda e 1 pecora brillante con 2 mangimi extra e in un altro motel con 4 maschi di anatra ho preso 1 paperella di gomma e 1 anatra giornalista sempre dallo stesso motel quindi utilizzando 2 extra.
    Vero che non è molto ma secondo me è il primo passo verso la luce, ho finito l'evento facendo solo i motel utili per avere anatroccoli e agnelli e mi sono fermato a consegne ultimate, ora piazzo alberelli e recinti che valgono comunque un bel pugno di fiorini anche se il risultato non mi farà saltare dalla sedia. :p:p

A littleapple piace questo elemento.
  13. mambo13

mambo13 Autore attivo

buona sera agricoltori,leggendo i post qua sopra ,io non mi POSSO lamentare .di nuovo ho trovato 1 topolino +1 ornitorinco,+ lupi,+maiali udite udite ARANCIO .sulle piantine qui è meglio stendere un velo molto PIETOSO.il babi boom (a me piace molto)è stato generoso,paperelle di gomma ,+2pecore brillante e sono davvero belle.ora come dico nella mia farm faccio sera,domattina mi aspetta in grande RIORDINO nella farm,tanto lavoro.buona notte a tutti.:(:(

A papaia24 e xdeaxcrea piace questo elemento.
  14. biasanot

biasanot Dedito al forum

basta con il mangime ex troviamo qualcosa di diverso non e' possibile che tutti i mesi lo stesso gioco in piu' le vincite sono doppioni e scarse i tiri festaioli non danno premi adeguati il mio vato pollice in basso buon gioco ciao
    ps. i cupon assistenti sono elemisina.:mad:

A moppina64, [.marzia.]1951 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  15. artesia

artesia Conte del forum

voto sufficiente perché facile e poco impegnativo
    pero' mi lamento per il troppo mangime extra consumato a fronte di quello ricavato
    e per i regali come sempre scarsi.
    non capisco veramente come la BP non entri nell'ordine di idee di aumentare i premi ,tutti i premi, quali giri festaioli,mangime concime,etc etc etc
    piu' i premi sono belli piu' cresce la voglia di giocare o noooo?
    artesia

A MOLLY1956 piace questo elemento.
  16. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Io ho votato ottimo xchè mi sono divertita, in fondo gioco x questo!
    Certo se guardo solo a cosa ho ricevuto in cambio dopo aver dato fondo ai mangimi ex.mi deprimo! Nulla di utile!!
    Come dico sempre ,fanno di tutto x farti spendere soldi veri ma io non ci casco!
    Ora dovrò guardare il cinema per sei mesi (sempre che funzioni) per rimpinguare i fiorini spesi! nonostante tutto ribadisco che mi è piaciuto.;)

A xdeaxcrea e littleapple piace questo elemento.
  17. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Anche io mi aggiungo alla serie dei voti sufficienti. Mi diverto con le nuvolette, ma nulla più. Nei random ho trovato un rosso che non avevo, ma nulla più, idem con gli alberi. Concordo con chi dice che i random dovrebbero essere allineati con i livelli! Di prugni, meli o peri XL ne abbiamo da vendere.

A serena-paola e MOLLY1956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.