Primo livello consegna evento fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lutzuangela, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lutzuangela

    lutzuangela Apprendista

    ieri ho consegnato il primo step, il timer è partito ed è seguito fino a stamani, ma non ho trovato il negozio di travestimenti, nè gli alberelli misteriosi, nè i coupon di 3 ore, e neppure i tentativi festaioli. come mai?
    lutzuangelaID: 13136630
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai avviato la quest sabato e il tuo contatore "pe" non ha avuto alcun problema, infatti è durato esattamente 24 ore in cui tu hai raccolto Pe con sementi eventi per 40.368, quindi lo step non è stato completato, e non hai potuto ricevere il negozio travestimenti, mentre sono stati accreditati coupon, alberelli e giri festaioli, in proporzione al tuo lavoro in farm.

    Hai altri dubbi?
     
    A seralian, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. lutzuangela

    lutzuangela Apprendista

    peccato! mi sarebbe piaciuto avere il negozio di travestimenti! speriamo alla prossima!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ci sarà un'altra occasione, perché no?
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.