primo step

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    buon giorno. Ieri ho iniziato il primo step, ho consegnato gli alberi che avevo nei campi e ho ricevuto ( avevo dei buff ) oltre 27000 pe. Ho messo anche il resto degli alberi e questa mattina ho attivato pane alla carote corona primaverile e torta zucchine ed in più il login giornaliero mi ha dato un bonus di 15% per 15 minuti. Ma nonostante tutto ho raccolto solo per 51420 pe. Penso ci sia un errore perchè ho aggiunto alberi e rispetto a ieri nei buff ho aggiunto la torta di zucchine e non ho raccolto neanche altri 27000 pe. Potete controllare? Grazie

    Utente: -stefi85-ID: 16195444
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    posso anticiparti che la torta di mele e zucchine (+60% P.E.) ed il pane alla carota (+20%) danno il bonus solo sui semi, sono esclusi alberi, recinti, centri produzione, item e animali domestici che lo prevedono; la marmellata di Pasqua invece, dà il +30% sui P.E. di tutto ciò che raccogli (tutti gli elementi che ho elencato prima).

    Sarebbe consigliabile usare la combinazione corona primaverile e marmellata di Pasqua anche nel momento in cui raccoglierai gli animali per il terzo step a tempo, per ottenere l'ormai famoso +60% P.E. ;)

    Qui termina l'aiuto che posso dare.

    Buon proseguimento di giornata. :)
     
    A seralian, siegfried1953 e -Prismus- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno -stefi85-:)

    ringrazio lavalledelleregine11 per averti dato le informazioni corrette,

    purtroppo tranne la corona primaverile, gli altri prodotti da te utilizzati non servono

    per aumentare i pe degli alberi, per questo motivo non sei riuscita a raggiungere il punteggio necessario.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Avete ragione. Grazie siete sempre bravi e tempestivi. Per me potete chiudere e buon gioco a tutti
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio -stefi85- :)
    grazie a te per la conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.