-Prismus-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -Prismus-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve a tuttiii

    Non badare agli errori a noi interessa la sostanza qui e le tu Granite sono ottimmeeeee:p


    Ti ringrazio troppo gentile :music::music:

    Apprezzatissimaaa direi :D

    Buona domenica e buona continuazione
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. gaia16112012

    gaia16112012 Esperto Junior

    ciao
    prepariamo la cena?
    purè e bistecca?

    Edit-rimossa immagine con link esterno da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Dolce notte a questa notte, dolce notte a chi oggi si è data con il cuore, a chi si è donata un giorno di sole, a chi ha sorriso anche se pioveva, a chi ha trovato il tempo per fare una carezza, a chi ha pensato di non potercela fare ed a stretto i pugni e ha dovuto lottare, a chi ha piantato un fiore in giardino e chi quel fiore la regalato con amore.​
    Maria Viola
    [​IMG]
    Il Vostro TL
     
    Piace a sheryl, orsanapo, §nikka§ e ad altri 4.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG] Buonanotte a te, Prismus :inlove::inlove:
     
  5. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao Prismus volevo ringraziarti personalmente del lavoro che stai svolgendo tu e lo Staff... ;) Un grazie di :inlove:

    Trovo questo nuovo Forum più semplice, certo ancora devo capire alcune cosette, ma va bene così ;)

    L'importante è essere uniti e ben disposti ai cambiamenti che sicuramente saranno positivi.:D

    Per te e per i farmacontadini che ancora non hanno sonno, avrei portato qualcosina....:p

    Beh se non vi va, ci faremo colazione domattina....;)xD

    [​IMG] Dolce notte......:):p
     
    Piace a orsanapo, -gippino-, sheryl e ad altri 3.
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]
     
  7. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Buongiorno Farmondo

    stamattina mi sono svegliato così

    [​IMG]
    :D:D che bella faccia vero ??
    Chicca grazie lo diciamo noi, a te e a tutti voi, siete veramente fantastici ed è un grandissimo piacere per noi potervi essere utili quando ne avete bisogno.

    Ehmm ottima la tua colazione :D:inlove:

    A più tardi

    Il Vostro TL
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    buongiorno prismus,
    e allora coraggio!!!
    visto che ormai ti sei svegliato e che questo è il tuo angolino personale..
    oltre ad offrirci la colazione.. ehm.. :oops:
    che ne dici di parlarci di te qui?
    di raccontarti un po'?
    :p
    non pensare mica che io sia una screanzata curiosona.. :oops:xD
    è solo che per me quest'angolo dovrebbe esistere soprattutto per questo :oops::p
    sono certa che capirai cosa intendo.. (spero :cry:)
    [​IMG]
    buona giornata..​
     
  9. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]Buon pomeriggio a tutti ,qui c'e molto caldo e se come non bastava c'e anche un vento caldissimo ...bene amici dopo una giornata di lavoro e avere mangiato e riempito la pangia a dovvere ..qui si usa nel mie parte che il pomeriggio ci vuole un bel pisolino..
    Auguri a tutti un buon riposo ..!!!


    A piu tardi ...

    Sheryl
     
    Piace a Giacery, Stefany, Ilenia e ad altri 9.
  10. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Prismus dai vieni che il pranzo di oggi è pronto !!! :D:D:p:p

    [​IMG] ;)xD
     
    Piace a seralian, kitablue, orsanapo e ad altri 2.
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buonasera -Prismus- Un pò in ritardo ma arrivo anche io per farti un saluto.
    Grazie per la pazienza che hai con noi e per la gentilezza con cui cerchi di risolvere i nostri problemi.
    Buon lavoro e buon divertimento.;)
     
    Piace a seralian, milli51, sheryl e ad altri 5.
  12. gaia16112012

    gaia16112012 Esperto Junior

    ciao a tutti,
    oggi è stata una giornata infernale al lavoro (dopo una settimana e mezza sono già in crisi....o_O...... )
    ho bisogno di dolcezza.....
    [​IMG]
    spero di aver inserito giusta la foto... sono un po' dura ad imparare!!!:p
     
    Piace a seralian, kitablue, lua3426* e ad altri 2.
  13. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Buongiorno Prismus!

    Mi permetti qualche parola più "seriosa"?

    beh, innanzitutto ben ritrovato!
    Sono in ritardo mostruoso, lo so... Ma isomma, le vacanze, la ripresa, il forum nuovo.... Sono vecchietto e devo ancora un po' riprendermi! :p

    Nei primi tempi di insediamento dell'attuale staff che attualmente sta coordinando il forum ero parecchio dubbioso e critico, forse lo ricorderai. E qualche frizione venne a galla...:oops:

    Ora devo ricredermi ed ammettere che oggi il forum è diventato una bella comunità! :p C'è un bel clima, nel dovuto rispetto delle regole, ed è un piacere avere a che fare con te e con tutti i Mod.
    Molte sono state le azioni e le iniziative che lo staff ha intrapreso per darci concretamente una mano (pur considerando che sempre di un gioco si tratta!), le nostre richieste di "help" sono sempre prese in giusta considerazione con attenzione.

    Quindi grazie a te ed al tuo team per il lavoro fatto :D e per quello che farete! :)

    Approfitto di questo spazio anche per ringraziare Gufux che non ritroviamo più qui nel nuovo forum ma che ha dato senza dubbio un gran bel contributo! So bene, però, che chi lo ha sostiuito nel ruolo, di certo non lo farà rimpiangere...:p

    Ora basta coi "parololoni"!

    E' quasi ora di pranzo, offro uno spuntino...

    [​IMG]

    A presto, buon proseguimento! ;)
     
    Piace a lolynomade, seralian, sheryl e ad altri 6.
  14. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    a furia di leggervi e a guardare le immagini di Prismus mi son ridotta così
    [​IMG]
    devo correre ai ripari
    [​IMG]
    provate a prendermi:p
     
  15. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    ce permesso salve grande capo che onore poter venire in casa sua e poi io sono solo un barattolino di dolcezza che vuole auguarle un buon lavoro e grazie x essere un aiuto x tutti noi mhi che mi sto vergognando meno male che non si vede faccia altro che marroncina rossa sono sembro quasi sorella di pomodoro ahaha grande capo quando ti incontro in chatt mi tremano ditina e sbaglio a scrivere mha gui lei che effetto mi fa se permette vorrei saluarla con un kissotto nutelloso
     
    A -gippino- e kitablue piace questo elemento.
  16. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buongiorno Prismus ti ho portato un buon caffe per iniziare in ottima forma la giornata e ti auguro un buon prosseguimento di lavoro ..!!!

    abbraccio ...

    Sheryl
     
    Piace a Giacery, Stefany, Ilenia e ad altri 8.
  17. gaia16112012

    gaia16112012 Esperto Junior

    ciao
    passo per un saluto....
    [​IMG] a tutti/e!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A seralian, -Prismus- e -gippino- piace questo elemento.
  18. -Micica-

    -Micica- Esperto Junior

    Prismus innanzitutto grazie per il lavoro splendido che svolgi...poi un altro grazie speciale sai perchè?Ti ricordi quel mega incontro che organizzasti in chat per parlare dei problemi di farmerama? Beh, è stata quella la prima volta che ho parlato con colui che sarebbe diventato il mio adorato farmarito :inlove: Grazie!!!
     
  19. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve a tutti

    rieccomi qui e scusate l'assenza, ho avuto molte cose da finire e su cui lavorare, sia qui che nel real :p

    Allora....da dove cominciamo :oops: ecco....

    Sono nato nel gennaio del 1983, a Colonia in Germania, però 6 mesi dopo i miei si trasferirono di nuovo nella mia amata Sicilia , il posto in cui tutt'ora vivo :inlove:.

    Ora vi racconto una cosa molto intima.....ho iniziato a giocare a farmerama il 26.06.2010 in una giornata di pioggia, cosa assai rara in quel periodo nella mia terra :p, infatti oltre a non essere attrezzato per la pioggia ero pure sulla mia vecchia ma sempre affidabilissima Vespa,ai tempi dividevo un appartamento con 3 amici, di cui 2 ingegneri informatici, tornai a casa quasi nuotando, entro nella mia bella sala da pranzo e vedo tutti i miei coinquilini con i loro portatili sul tavolo, talmente era presi da quello che stavano facendo che nemmeno mi guardarono e così evitai la presa in giro globale xD, dopo essermi asciugato e cambiato andai a vedere cosa stavano facendo, sembrava stessero facendo qualcosa di importante e io mica ne potevo rimanere fuori, bene appena arrivai dietro uno di loro, per la prima volta in vita mia vidi FARMERAMA, fu colpo di fulmine :inlove:, per la maggior parte della mia gioventù ma non solo, io ho lavorato in una fattoria reale, che esiste ancora anche se ora è molto più moderna , che appartiene a mio padre, mi è stata utile sia nella crescita, sia nelle finanze visto che lavorandoci potevo pagarmi l'Università e sentirmi anche indipendente, in quel periodo soffrivo la mancanza del contatto con la natura a cui ero stato abituato, così in 2 minuti apro il mio di portatile e via si parte verso questa grande avventura, non mi sembrava vero raccogliere 1000 insalate senza nemmeno una goccia di sudore :D, iniziò un periodo di gran divertimento a casa, fatto di sfide, di chi finiva o arrivava per primo, se livellavi non lavavi i piatti, tutte cose che ricordo sempre con piacere e che sono legate a filo diretto a Farmerama.

    Ora si è fatto tardino, la sveglia suonerà presto :sleepy::sleepy: quindi vado a dormire

    Ci tengo a dirvi che ho letto molti messaggi qui che mi hanno riempito di gioia e mi hanno, come spesso accade con voi, fatto sentire onorato di avere la possibilità di interagire quotidianamente con delle bellissime persone come voi, ammetto che questo mi gratifica del tempo impiegato in un modo indescrivibile e mi sprona a fare di più per darvi di più .

    Buonanotte a tutti

    Il Vostro TL
     
  20. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    grande prismus......dolce notte, sogni d'oro...tl★★★★★
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.