-Prismus-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -Prismus-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Grazie Prismus! xD Non solo per il lavoro che fai per noi,ma anche per la tua bella presentazione!xD
    Non so se ti tocca ancora lavare i piatti.....a parte quando livelli.....ma nel caso fosse così:p....ti presto il mio aiutante!!!! E' bravissimo nei lavori di casa!;)[​IMG]
    [​IMG]
     
  2. -Micica-

    -Micica- Esperto Junior

    Prismus, grazie per aver condiviso con noi ricordi così belli...

    (Gippino, quello è sfruttamento di micio!!!Mi ribello!!!)
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno prismus,
    grazie :p
    a mio avviso è questo il modo più bello per sfruttare questo spazio, la possibilità di comunicare tra di noi e farsi conoscere..
    grazie per aver condiviso con noi questi tuoi momenti..
    buona giornata ;)
     
  4. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Buongiorno Prismus, ecco perchè mi sei così simpatico:music::music::music: Gran Drago, perchè ,oltre essere gentile oltre ogni dire(da buon siciliano!), profumi di Sicilia....una terra meravigliosa:inlove::inlove::inlove: in cui amerei molto vivere ......mi trasferirei su i due piedi!!!......senza bagagli!!!
    Un bacio ed un abbraccio e grazie per aver condiviso con noi una piccola parte della tua vita:);)
     
  5. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Salve!Buona sera a tutti! xD


    Ciao Micica! xDNon è come pensi tu!;) So che i tuoi occhi....vedono un tenero micino:inlove:....infatti quando mi aveva detto che alle pulizie di casa pensava lui,mi sembrava troppo pesante per un piccolo gattino e così una sera li ho lavati io i piatti!:p
    L'avessi mai fatto!!!!:cry:Si è talmente arrabbiato che mi ha rincorso per tutta la casa e alla fine sono riuscito a scappare![​IMG] Mi voleva sbranare!!!:cry:Per poter rientrare ho dovuto promettergli che non avrei più pulito niente!:oops: Pensa che una volta mi era cascato un bicchiere e d'istinto stavo per prendere la scopa per togliere i vetri...nemmeno un attimo....e lui era già davanti a meo_O[​IMG] Mi ha fatto prendere un colpo!!!!:cry:
    Scusa Prismus....ma una spiegazione la dovevo a Micica! :p
     
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum



    Buonasera Prismus :D....


    ... ops, :cry::(

    mi era sfuggito il tuo post che parla di vita reale, di te, dei tuoi primi passi
    (strana coincidenza la tua nascita in terra straniera :music:)
    e del modo in cui da contadino reale ti sia trasformato in contadino virtuale! :D

    Non avresti potuto scegliere gioco più appropriato! ;)


    [​IMG]

    per aver parlato di te e soprattutto per l'impegno,
    la passione ed il tempo che dedichi alla nostra community! :D;):)


     
  7. gaia16112012

    gaia16112012 Esperto Junior

    buon giorno
    Prismus mi hai lasciata a bocca aperta :D, che bello che ti sei aperto con noi!!!
    Bene adesso mi devo fare un bel [​IMG] che la giornata è lunga!!
    Ho invitato anici stasera a cena e quindi pulizie :oops: e fornelli!!! xD
    Gambe in spalla e al'opera.
    ci sentiamo più tardi e vi aggiorno sul menù di stasera.... :p
    intanto offro io:
    [​IMG]
     
  8. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Carissimo Prismus,
    scriverò tra parentesi così leggiamo solo noi:pxD
    (Ecco, ehmm ci conosciamo da un ..po'..da un bel po' e col passare del tempo l'affetto che provo per te è diventato grandissimo.
    Sei una persona speciale, sia che tu faccia il TL, sia il contadino reale o virtuale che sia. non pensavo nemmeno io che giocando al pc avrei trovato persone a cui affezionarmi così tanto:p. E pensare che le prime volte che mi hai rivolto la parola..beh..la riga scritta;) mi mettevi soggezione:D)
    Bene torno a scrivere senza parentesi per augurarti tutta la felicità possibile e farti i complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo insieme a tutto il tuo team:music:(sviolinataxD)
    Ti voglio bene, tanto,davvero.
    Malice (nuova versione [​IMG] angioletto)xD
     
    A seralian, kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ohh e mi tocca.... ecco il dissacratore/criticone/mai contento(io)...
    ormai le torte so' belle che finite(golosastri che un siete altro) e delle bollicine son rimasti solo i cadaveri(bottiglie vuote) e considerando che il teuccio lo si pole da' ai malaticci,resterò a becco asciutto... pasiensa,potevo arrivà prima...

    L'augurio è di un buon proseguimento di avventura,visto che l'impegno già c'è,e che,grazie a voi mods,si riesca ad ottenere più considerazione e rispetto per la community italiana e qui mi fermo(che è meglio) ;)
     
    Piace a roberta6, kitablue, seralian e ad altri 2.
  10. gaia16112012

    gaia16112012 Esperto Junior

    ok Gionpa allora se vuoi ti offro la cena stasera.... il ragù è in pentola da quasi 2 ore.
    [​IMG]
    x il secondo ti aggiorno dopo..... adesso devo preparare il pranzo alla mia bimba di 21 mesi...... :inlove:
    :D

    Messaggi uniti, la prossima volta usa il tasto modifica e aggiungi il multipost non è consentito ;) -Prismus-

    eccomi x l'aggiornamento
    mio marito sta preparando dei tortellini fatti da lui :)
    x secondo abbiamo optato x cose meno laboriose
    torta salata prosciutto e formaggio,
    grissini di sfoglia al sesamo e rosmarino fatti in casa
    prosciutto crudo di Norcia e sopressa
    :inlove:
    ciao a tutti!!!!!!!!!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 settembre 2014
  11. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Gippino ma chi hai in casa la Fulgida in veste di gatto???? me lo presti??? il mio a momenti se non l'imbocco fa fatica a mangiare!!! e se non lo spazzolo e lo pulisco io rimane sporco !! Ma perchè mi capitano tutti gatti principini!!xDxDxDxDxD

    Gaia, se non disturbo troppo, potrei venire a cena da te????:D magari porto un bel tiramisù come dolce;););)

    Prismus scusa la disgressione ma mi è scappata:music::music:

    Buona serata a tutti e buona domenica;)
     
    Ultima modifica: 6 settembre 2014
    A seralian, orsanapo e -gippino- piace questo elemento.
  12. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera.:)
    In ogni famiglia c'è quello un po' più lentino, e dato che ho scoperto solo oggi questa sezione, dopo ben 10 giorni che vagolo più o meno svagatamente per il neo-forum, mi autoproclamo "ultima ruota del carro" a pieni titoli. :sleepy:
    Però è debito nonchè gradito per me rivolgere un ringraziamento ed un grosso augurio di buon lavoro a tutto lo staff, col buon Prismus in testa: forza ragazzi, ce la possiamo fare!! (ehm, per me almeno lo spero...:music:)
    Ecco un mio pensierino per Prismus e a tutti voi buona domenica.

    [​IMG]
     
    Piace a seralian, chicca50, orsanapo e ad altri 2.
  13. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Visto che abbiamo tutti tanto lavoro da fare, che ne dite di un buon caffè per prepararsi al lunedì?[​IMG]
    Non avrò esagerato?:oops:
     
    Piace a orsanapo, seralian, titti74 e ad altri 2.
  14. titti74

    titti74 Barone del forum

    ohhh grazie doublepap quella tazza è perfetta per me xD:oops:......
    Prismus mi spiace l'ho finita tutta :wuerg::wuerg:o_O
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    @ Gaia e i maccheroni.... quando svezzavamo la mia nipotina(tra poco farà 5 anni),la pappetta (con l'omogeneizzato o le verdurine o quel che c'era) che avanzava,la mangiavo io e mica mi dispiaceva... certo il ragù,il sugo di spuntature,la rognonata,la trippa,le animelle,una bella bistecca... ma anche la pappetta era buona...
    Oggi con la piccolina ci facciamo dei bei piatti di pasta,io le propongo il menù e lei sceglie ed all'ora x protesta se non è pronto....

    @ Prismus - 'na volta esportavamo Italiani in Germania,voi avete invertito la tendenza ma.... vuoi mettere il freddo "crucco" e i crauti col sole,il mare e i sapori della Sicilia? Non c'è confronto,ovvio,così come non c'è confronto col pallone 11 contro 11 ;)
     
  16. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buona notte a tutti,tranquillo Prismus,il giorno siamo un pochino irrequieti,ma la notte:inlove:[​IMG]
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    buongiorno..
    sono io che vista l'età ci vedo male?
    o da giorni non vedo qui il tl?
    beh? Prismus..
    direi che a noi piaceva leggerti anche qui..
    soprattutto quando ti raccontavi.. :p
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 4.
  18. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Buongiorno a tutti :)
    Caro TL Prismus, come scrive Silvia, è un bel pò di tempo che non ti si vede qui in giro...:(

    Ci fa piacere la tua presenza ;):Dmagari puoi passare un attimo per la colazione ? :music:

    Ho apparecchiato sul mio terrazzo con un fantastico sfondo, i campetti di Farmerama.... xD

    Vieni ? Facciamo 4 chiacchiere ? ;)

    [​IMG] Buona giornata e buon lavoro xD
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 5.
  19. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao Prismus ;)

    Ci tenevo a ringraziarti per il racconto che hai voluto condividere con noi farmacontadini ;)

    Ho apprezzato molto.... :inlove: Buona serata :D


    [​IMG] Una torta per te :D:p
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 3.
  20. ellere

    ellere Barone del forum

    toc toc
    permesso?

    -Prismus- ci tengo a dirti che ti stimo molto
    sei un grande

    grazie

    ps : mi è piaciuta la tua storia, profuma di buono, grazie per averla condivisa

    pps : ultimamente sono pressochè assente :cry: ma farmerama è sempre nel mio cuore.

    ppps : che belli questi pppp xD
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.