-Prismus-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -Prismus-, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Eccomi in ritardo, ma eccomi qui ...!!! per farti gli Auguri di Buon Compleanno:)
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    :music:... pant, pant, con ritardo (solo di qualche ora) anche i miei


    [​IMG]
    di

    [​IMG]

    :music:... sono stata troppo generosa con le candeline? :p



     
    Piace a -gippino-, §nikka§, sheryl e ad altri 3.
  3. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Pant pant....:oops: sto arrivando.... spero ancora in tempo.... :eek:
    Volevo farti i miei migliori auguri di felice compleanno ;)

    [​IMG]

    Un abbraccio affettuoso :)
     
    Piace a -gippino-, §nikka§, sheryl e ad altri 2.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve amici​

    sto diventando un vecchietto, anche se mi tengo in forma, anche se faccio la dieta di tanto in tanto..... non c'è nulla da fare :D
    però ...... una volta non ricordo dove , ho sentito una frase che mi aiuta a tirare avanti :p

    Non è importante il tempo che passa ma con chi lo passi
    Che dire io sono stra-fortunato perchè lo passo con voi :D:D;)

    Ecco per voi una torta, non una torta qualsiasi, questa è proprio la torta, la mia:p, al cioccolato farcita con crema al pistacchio di bronte ( che vi aspettavate da un siciliano ), divoratela ..... è buonissima.

    [​IMG]

    Che dirvi di più se non

    [​IMG]
     
  5. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    (Spero mi perdonerai se per una volta ti chiamo con il tuo vero nome!)
    Caro Giuseppe anche se in ritardo volevo farti gli auguri ... non lamentarti per l'età sono più grande di te e potrei offendermi ;)!
    Ho sempre apprezzato il tuo modo di porti nei confronti di noi contadini e scoprire che sei siciliano aumenta la mia simpatia nei tuoi confronti (adoro la tua regione e spero di poterci venire presto!)8).
    Grazie per tutto l'impegno che metti nel tuo "lavoro" da TL continua così ormai credo che tu abbia conquistato tutti:inlove:!
    Grazie anche per la tombola .... non ho vinto nulla ma è stato bello condividere l'attesa dell'uscita dei numeri con gli altri contadinixD!
     
  6. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, sono venuta qui perchè ho una curiosità che vorrei togliermi ma leggendo i vari post degli altri ho scoperto che pochi giorni fà c'è stato il tuo compleanno. Auguri anche se in ritardo ma come sento dire: meglio tardi che mai.
    Avrei una domanda che riguarda te: io sono una vecchia giocatrice, giocavo per 1 anno circa, e inoltre dopo un anno smisi per svariati problemi anche di salute. Sbaglio o sei colui che "lavora" da tanti anni? Il tuo nick mi pare di ricordarlo.
     
    A chicca50, -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  7. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Caro Prismus, visto l'orario ed un certo languorino che spesso mi prende (ma non credo di essere la sola...:p)
    ho portato qualcosa di commestibile.... ;)xDxD
    Buon pranzo/spuntino :D

    Ciao TL :)

    [​IMG]
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG] Ciao TL, tanti auguri [​IMG]
     
  9. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Tutto sommato un po' di dolcezze e delicatezze non guastano il forum! Il frizzantino dello spumante mi piace meno e preferirei un bel bicchiere di vino corposo e sincero !!! Che ne dici di prepararci anche un bel pranzetto accompagnato da una soave musichetta!! Grazie Prismus!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.