Privacy

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 29 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Anche io disattivo, salvo ed esco e rientro per controllare....sempre tutto attivo!
    Ma è una presa in giro o cosa? Inoltre ci mancava pure la scritta in basso a destra : riservatezza che rientra nella schermata di gioco!
    Beh, intanto sicuramente non riuscirò a giocare con la nuova versione, non ci capisco niente, troppo complicato e non ho ore a disposizione per ragionarci su, sarà la volta buona che lascio questo gioco, che gioco ormai non è più da troppo tempo

A .luci68., luisa1961 e bigiopaola piace questo elemento.
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Finalmente oggi ho la pagina della privacy in italiano, se non c'è altro, per me visto che ho aperto il 3d, si può chiudere.
    Grazie a tutti per i consigli.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti

oggi è stato pubblicato un annuncio relativo a due problemi che si riscontrano con questa finestra della privacy.

Riporto qui l'annuncio per tutti:
    Protezione dei dati

Chiudo la discussione come richiesto da Altea72 ed auguro una buona serata a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.