Privilegi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Miss-Drago, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miss-Drago

    Miss-Drago Esperto Junior

    Probabilmente sarà una domanda stupida e tutti sapranno la risposta...
    Però perchè trovo scritto il seguente messaggio: "Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui" non riesco a rispondere....
    Quali privilegi? o meglio perchè non li ho?
    Grazie in anticipo
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    In questa sezione è strano che ti esca una frase di questo tipo, però ci sono sezioni del forum e thread (come ad esempio quelli che sono stati chiusi dai mod) nei quali solo i mod hanno i permessi per poter postare, è questo che si intende per privilegi....i mod rispetto all'utenza normale come siamo noi hanno accesso a comandi nel forum ai quali non non possiamo accedere, possono modificare post di altri utenti se lo ritengono opportuno in quanto vengono violate le regole del forum, come ad esempio quando viene postata un immagine troppo grande ecc....possono chiudere un thread....ecc...e fare altro che noi in quanto semplici utenti non siamo in grado di fare;)
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, normalmente questa frase è o nei 3d chiusi, o nei comunicati ufficiali (tutto ciò che c'è negli annunci della centrale e delle faq) dove trovi 3d solo postabili dallo staff, o su idee e proposte, dove non si può fare conversazione sull'argomento.
     
    Ultima modifica: 27 gennaio 2015
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Miss-Drago :)
    ringrazio le colleghe contadine per averti dato le risposte corrette ;)
    probabilmente hai provato a rispondere in un thread chiuso oppure in un Comunicato Ufficiale :)

    Fammi sapere se hai altri dubbi in merito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  5. Miss-Drago

    Miss-Drago Esperto Junior

    Grazie delle risposte ma forse dovevo spiegare meglio.
    vorrei dare la mia opinione in idee e proposte nel thread scritto da Camillabella "Regali ai vicini", ma compare la scritta "Non hai i privilegi sufficienti per scrivere messaggi qui" Non pensavo che fosse riservato ai moderatori.
    So bene, seppure gioco da qualche anno e sono al liv. 88, di non conoscere bene le regole del forum.
    Grazie
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Miss-Drago :)

    mi dispiace ma nella sezione Idee e proposte di Aggiornamento non è consentito
    postare in risposta a chi apre i sondaggi :sleepy: puoi solo esprimere la tua opinione con il voto;)

    Resto in attesa di un tuo riscontro per poter procedere con la chiusura del thread
    e per il momento ti saluto augurandoti nuovamente buon gioco:music:
     
  7. Miss-Drago

    Miss-Drago Esperto Junior

    Ok grazie non lo sapevo
    non ho altre domande, grazie della cortesia, potete chiudere
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Miss-Drago :)
    ti ringrazio per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.